08 Jan, 2026 - 23:29

Forbidden Fruit: Erim muore o no? Le anticipazioni

Forbidden Fruit: Erim muore o no? Le anticipazioni

La soap turca Forbidden Fruit sta riscuotendo un successo travolgente su Canale 5, tanto da essersi guadagnata la prestigiosa promozione in prima serata.

Tra intrighi di palazzo e giochi di potere, le prossime puntate promettono di lasciare il pubblico con il fiato sospeso per il destino di uno dei personaggi più giovani e amati: il piccolo Erim. Il figlio di Halit e Ender si troverà infatti al centro di un evento drammatico che cambierà per sempre gli equilibri della famiglia Argun.

Forbidden Fruit: Erim muore o no? Le anticipazioni della dizi turca

Le anticipazioni per gli episodi in onda nella settimana dall'8 gennaio 2026 rivelano un clima di estrema tensione. Tutto ruota attorno alla figura di Mustafa, il padre biologico di Yildiz, appena uscito di prigione dopo aver scontato vent'anni per omicidio.

L'uomo, assediato dai debiti e respinto da Halit dopo una richiesta di denaro finita male, deciderà di tentare l'ultima carta irrompendo armato nella villa di famiglia. Durante il violento confronto, dalla pistola di Mustafa partirà un colpo accidentale che colpirà in pieno Erim, ferendolo gravemente vicino alla milza.

Il ragazzino verrà trasportato d'urgenza in ospedale per un delicato intervento chirurgico. Per chi si sta chiedendo se Erim muore, la risposta è fortunatamente negativa: il giovane riuscirà a sopravvivere alla tragedia, grazie anche a una trasfusione di sangue decisiva da parte di Kaya.

Tuttavia, le ferite psicologiche saranno più profonde di quelle fisiche. Al risveglio, Erim rifiuterà categoricamente di tornare a vivere con il padre Halit, incolpando il suo stile di vita per il pericolo corso, e sceglierà di trasferirsi definitivamente a casa della madre Ender.

Intrighi e rinascite: il destino di Ender e Yildiz nella terza stagione

Il ferimento di Erim non sarà l'unico shock per la famiglia Argun. Il finale della seconda stagione si chiuderà con un altro enorme colpo di scena: un misterioso aggressore incappucciato colpirà Ender con un oggetto contundente, facendola precipitare nelle gelide acque del Bosforo.

Dietro il tentato omicidio di Ender, spinta nelle acque del Bosforo dopo essere stata colpita alla testa, si nasconde la mano gelida di Sahika. La sorella di Kaya, mossa da un’ambizione sfrenata e dal desiderio di distruggere chiunque ostacoli la sua scalata sociale, ha orchestrato l'attacco per eliminare definitivamente la sua rivale più pericolosa.

Il piano, studiato nei minimi dettagli, le ha permesso di agire nell'ombra, lasciando che tutti credessero a una tragica morte. Tuttavia, la determinazione di Ender si rivelerà più forte del previsto: la "dark lady" tornerà per smascherare la colpevole.

Per otto lunghi mesi della donna non si avranno notizie, portando tutti - compreso il figlio Erim, già traumatizzato - a credere che sia morta. Mentre Sahika, la sorella di Kaya, approfitterà del vuoto lasciato da Ender per insinuarsi nella vita di Halit e cercare di diventarne la nuova moglie, la verità verrà presto a galla.

Ender non è morta affatto; si è semplicemente nascosta in attesa del momento perfetto per tornare e reclamare il suo posto, pronta ad accusare apertamente Sahika di aver orchestrato l'attentato contro di lei.

Contemporaneamente, anche Yildiz sparirà per un periodo dopo aver scoperto di aspettare un figlio da Halit, una gravidanza tenuta segreta a tutti tranne che alla madre Asuman.

La terza stagione di Forbidden Fruit si aprirà dunque con il teatrale ritorno di Ender a villa Argun, un evento che distruggerà i piani di Sahika e segnerà un'alleanza inaspettata tra le due storiche rivali, unite ora dalla necessità di proteggere i propri interessi e quelli dei loro figli.

Tra rivelazioni sulla vera paternità di Yildiz e Zeynep e nuovi divorzi all'orizzonte, la dizi turca si conferma un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere.

 

LEGGI ANCHE