08 Jan, 2026 - 18:12

Martina Cabassi, chi è la nuova fidanzata di Rkomi? Età e origini

Martina Cabassi, chi è la nuova fidanzata di Rkomi? Età e origini

Il mondo del gossip è in fermento: negli ultimi giorni tutti gli occhi sono puntati sulla nuova fidanzata di Rkomi, Martina Cabassi. La 28enne milanese con lo sguardo dolce e il fisico da copertina non è solo la nuova fiamma del celebre cantante, ma anche la sorella di Valentina Cabassi, una nota influencer. 

Ma come si sono conosciuti Rkomi e Martina e da quanto tempo stanno insieme? I rumors sulla loro possibile frequentazione circolavano già da un po’ sul web, ma con la prima foto ufficiale pubblicata pochi giorni fa dall’artista su Instagram non c’è più spazio per i dubbi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Martina Cabassi: età e origini della fidanzata di Rkomi

Martina Cabassi, la nuova fidanzata di Rkomi, è nata a Milano il 24 luglio 1997 e oggi ha 28 anni. È del segno zodiacale del Leone.

Sulla sua famiglia e sulle sue origini circolano poche informazioni sul web, ma è noto a tutti che sua sorella è la famosa influencer Valentina Cabassi, compagna del rapper Ernia. Oggi Martina vive nella metropoli lombarda, base operativa per i suoi progetti.

Martina Cabassi: che titolo di studi ha e che lavoro fa?

La nuova fidanzata di Rkomi è piuttosto riservata. Ha frequentato il Liceo Artistico Orsoline di San Carlo a Milano e poi ha conseguito la laurea in Interior Design all'IED Milano, l'Istituto Europeo di Design.

Oggi Martina Cabassi è una modella, influencer e imprenditrice digitale di successo, appassionata del mondo della moda e del design.

Insieme alla sorella Valentina ha fondato il brand Sculpt 58, un marchio di moda che fonde stile minimal-chic e legami familiari, con la madre come consulente esperta nel beachwear.

Attualmente Martina ha oltre 83 mila follower sul suo profilo Instagram, dove pubblica foto e video di lifestyle e progetti lavorativi.

Come si sono conosciuti Rkomi e la nuova fidanzata?

La scintilla tra Rkomi e la sua fidanzata è nata da poco, grazie a legami di “famiglia”. Martina è la sorella minore di Valentina Cabassi, attuale fidanzata del rapper Ernia (Matteo Professione), un grande amico di Rkomi. 

Questo intreccio di legami avrebbe fatto da cupido ai due giovani innamorati che si sarebbero incontrati tra una serata e l’altra trascorsa con gli amici in comune a Milano.

La loro relazione è stata resa nota sui social, come spesso accade, con una foto pubblicata da Rkomi sul suo profilo Instagram. L’immagine, scattata in Thailandia, li ritrae sorridenti sul divano in costume, mentre si abbracciano teneramente.

I primi indizi della loro storia erano spuntati a novembre 2025, quando Rkomi aveva postato una foto di un viaggio a Catania per un concerto e si vedeva Martina di spalle, scatenando la curiosità dei fan. Like reciproci su Instagram, commenti e stories hanno animato i pettegolezzi, fino all'ufficializzazione arrivata a capodanno 2026.

LEGGI ANCHE