L’Epifania porta via la puntata più attesa. “Il Paradiso delle Signore” continua a tenere con il fiato sospeso il pubblico di Rai 1: negli ultimi giorni la sua programmazione ha subito nuovi cambiamenti.
Dopo la pausa natalizia, che aveva interrotto la messa in onda il 23 dicembre, la serie è tornata sul piccolo schermo il 5 gennaio, per poi fermarsi ancora una volta. Gli spettatori sono curiosi di sapere quando le vicende del grande magazzino milanese torneranno finalmente in tv e cosa accadrà nei prossimi episodi.
“Il Paradiso delle Signore” non andrà in onda oggi, 6 gennaio, nel consueto orario delle 16.20 su Rai 1. La soap di successo si ferma infatti per la giornata dell’Epifania. I fan, però, possono stare tranquilli: le vicende di Mario, Marcello, Adelaide e di tutti gli altri torneranno regolarmente in onda a partire da domani, martedì 7 gennaio, con un nuovo episodio in prima visione.
La serie riprende esattamente in tema con il periodo che stiamo vivendo. Infatti, nella puntata del 7 gennaio al grande magazzino tutto ruota attorno alla festa della Befana, con Mario che arriva per aiutare ma resta sconvolto dall’incontro con un uomo che c’entra con il suo passato, tanto da costringere Roberto a intervenire in sua difesa.
Il momento di festa aiuta Rosa e Marcello a riavvicinarsi, mentre Adelaide continua imperterrita a voler controllare a tutti i costi Barbieri. Ettore, intanto, notando l’intesa tra Odile e Matteo dopo il viaggio a Londra, coglie tutti di sorpresa e chiede in sposa la figlia di Adelaide, lasciando Umberto pieno di domande.
L’8 gennaio Adelaide fa a Marcello un regalo notevole, ovvero un roseto, ma Rosa si dice contrariata quando lo vede come l’ennesimo stratagemma per tenerlo legato. Intanto Irene pianifica una cena nella speranza di una mossa determinante di Cesare e confessa a Concetta di averlo baciato.
Mimmo cerca di conquistare Agata con un piatto francese, mentre Tancredi offre a Rosa un viaggio negli Stati Uniti per trovare nuove autrici, grazie al successo del “Paradiso Donna”.
Per quanto riguarda il 9 gennaio, Mario dovrà fronteggiare di nuovo l’uomo che lo turba e Roberto lo difende, mentre Marcello viene a sapere una volta per tutte la verità: Adelaide ha portato avanti le sue crisi fingendo, gesto estremo compreso, soltanto per poterlo manipolare.
Il musicarello di Marina rischia di saltare, Odile propone una nuova gara tra Galleria Milano Moda e il Paradiso e Adelaide sembra ormai fuori controllo, accecata dalla vendetta. Mario dovrà prendere una decisione radicale sul proprio futuro insieme a Caterina.