01 Jan, 2026 - 21:43

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 1 gennaio 2026

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 1 gennaio 2026

"Affari tuoi", quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 1 gennaio 2026? Ottantesima puntata di questa edizione, nonché prima dell'anno che vede come padrone di casa Stefano De Martino.

Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 1 gennaio su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.

In questa puntata gioca Consuelo del Friuli Venezia Giulia. Con lei in studio il suo papà Maurizio. La coppia gioca con il pacco numero 15.

​Affari tuoi del 1 gennaio: quanto hanno vinto?

La prima puntata del 2026 di Affari tuoi ha regalato al pubblico una partita intensa e carica di emozioni, che ha visto protagonista Consuelo da Trieste. Ad accompagnarla in questa avventura al Teatro delle Vittorie c'era il suo "papi" Maurizio, che con la sua saggezza ha cercato di farle da bussola tra le insidie del tabellone e le provocazioni del Dottore.

La scalata della concorrente triestina è iniziata in salita: nei primi tiri sono subito svaniti i premi da 10mila, 30mila e 75mila euro. La situazione è apparsa ancora più delicata quando, poco dopo, la coppia ha dovuto dire addio anche ai pacchi più ricchi del programma, quelli da 200mila e 300mila euro.

Nonostante i colpi bassi della sorte, Consuelo e Maurizio hanno mantenuto i nervi saldi, rifiutando con coraggio le prime offerte del Dottore da 31mila, 10mila e 15mila euro, decisi a difendere il proprio pacco numero 16.

Con una serie di tiri fortunati nella fase finale, i due rappresentanti del Friuli-Venezia Giulia sono riusciti a ripulire il tabellone dai pacchi blu, arrivando allo scontro conclusivo con tre pacchi rossi ancora in gioco: 20mila, 60mila e 100mila euro.

A quel punto, Consuelo ha deciso di giocare d'astuzia, sfidando il banco con una richiesta precisa: 60mila euro. Con sorpresa del pubblico, il Dottore ha deciso di accettare la cifra, mettendo fine alla partita e consegnando alla concorrente un assegno sicuro.

Il finale, però, ha riservato un retrogusto amaro che ha lasciato lo studio col fiato sospeso. Prima di festeggiare, Consuelo ha scoperto che nell'ultimo pacco avversario c'erano solo 20mila euro, un segnale che faceva sperare in un colpaccio.

Il momento della verità è arrivato con l'apertura del pacco 16, quello che la concorrente aveva tra le mani fin dall'inizio: al suo interno c'erano ben 100mila euro. Accettando l'assegno del Dottore, Consuelo e papà Maurizio hanno quindi rinunciato a 40mila euro extra, ma tornano comunque a casa con l'importante cifra di 60mila euro.

LEGGI ANCHE