Tutto è ormai pronto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno: curiosi di scoprire chi saranno gli ospiti e i cantanti in scaletta per l’attesissimo "Capodanno in musica 2026 " su Canale 5?
L’appuntamento con la musica e l’intrattenimento, condotto da Federica Panicucci e Fabio Rovazzi, vedrà salire sul palco star come Gigi D’Alessio, Umberto Tozzi, Raf, The Kolors, Sarah Toscano, Baby K, Fred De Palma, Riccardo Fogli, Iva Zanicchi e tanti altri ancora.
L’evento andrà in onda in diretta in prima serata su Canale 5 da Piazza della Libertà a Bari. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Un palco che si anima sotto la luce dei riflettori: "Capodanno in musica 2026" è lo speciale concerto che farà compagnia al pubblico in attesa dell’arrivo del nuovo anno. La scaletta degli ospiti dell’evento mescola hit evergreen e brani delle nuove generazioni di artisti, con un ordine di uscita dei cantanti pensato per tenere alta l’euforia fino alla mezzanotte.
Ecco l’elenco degli ospiti in scaletta per "Capodanno in musica 2026" su Canale 5:
"Capodanno in musica 2026" si svolgerà a Bari, nel cuore del Sud Italia. L’evento sarà trasmesso in diretta il 31 dicembre 2025 da Piazza della Libertà, trasformata per l’occasione in un’arena open-air da migliaia di spettatori.
La piazza ospiterà il maxischermo e il palco Mediaset, con fuochi d’artificio sul lungomare a chiudere in bellezza lo show.
La Puglia brinda con orgoglio: la Regione promuove l’evento come “PUGLIA. L’Italia levante”, attirando turisti da tutta Italia per un format che valorizza Bari come hub musicale europeo.
Sono previste limitazioni al traffico (divieti su Corso Vittorio Emanuele II e vie limitrofe), ma che assicurano la sicurezza degli spostamente, con taxi e accessi prioritari.
Niente panico per i ritardatari: dopo il messaggio del Presidente e “La Ruota della Fortuna” di Gerry Scotti (che slitta lo start), “Capodanno in musica 2026” decollerà intorno alle ore 21:50 su Canale 5, in diretta fino alle 2:00 del 1° gennaio 2026.
Federica Panicucci e Fabio Rovazzi si preparano a tenere banco per ben quattro ore di show non-stop, tenendo compagnia agli italiani durante il cenone della vigilia e in piazza.