Secondo quanto riporta TMZ, Dakota Johnson avrebbe ritrovato l’amore dopo l’addio al frontman dei Coldplay, tra le braccia di un altro fidanzato. La nuova fiamma dell’attrice sarebbe Role Model (al secolo Tucker Pillsbury), cantante e attore di origine statunitense.
I due piccioncini sarebbero stati avvistati insieme, impegnati in una cena a lume di candela in un ristorante di Los Angeles, come possiamo vedere dalla foto scattata dai paparazzi.
Tucker Harrington Pillsbury, noto con il nome d’arte di Role Model, è nato il 15 maggio 1997 a Cape Elizabeth, nel Maine, Stati Uniti, e oggi ha 28 anni. Cresciuto in una famiglia di origini modeste - il padre Rusty è un perito immobiliare, mentre la madre Susan un'insegnante di sostegno - Role Model ha trascorso la sua infanzia tra Portland e Cape Elizabeth, sognando di diventare un regista.
Dopo un grave infortunio con gli sci e un altro con lo skate, il giovane è stato costretto a fermarsi nello sport, durante gli studi universitari a Pittsburgh.
Così ha iniziato a dedicarsi alla musica per combattere la depressione. Oggi vive a Los Angeles, città che lo ha accolto dopo il contratto con la casa discografica Interscope Records nel 2018.
Role Model ha mosso i primi passi della sua carriera nella musica come rapper, sotto pseudonimi come Tucker e Dillis, pubblicando il mixtape “Since When” e l'album “Moth” nel 2016.
La svolta è arrivata nel 2017 con l'EP “Arizona in the Summer”, registrato all’interno del suo armadio (un tributo ai The Cure), e quel videoclip ha attirato l'attenzione del pubblico, incluso Mac Miller.
Nel 2019 debutta al Lollapalooza con l'EP Oh, “How Perfect”, seguito dal primo tour da headliner e album come “Rx” (2022) e “Kansas Anymore” (2024), ispirato alla rottura con l'influencer Emma Chamberlain.
Il suo stile alt-pop emotivo e testi crudi su amore e cuori spezzati lo hanno consacrato come astro nascente della musica, grazie a hit come “Hello!", in vetta alle classifiche di Spotify.
Ma la musica non è l’unica passione di Role Model: nel 2027 esordirà come attore nella commedia romantica Good Sex di Lena Dunham.
Una sola grande domanda ora cattura l’interesse del pubblico, dopo la foto “galeotta” pubblicata da TMZ: ma Role Model e Dakota Johnson stanno davvero insieme?
I rumors sul web impazzano e i pettegolezzi non hanno freno. Al momento nessuno dei due ha confermato ufficialmente la notizia. Quel che è certo è che entrambi sono usciti di recente da relazioni importanti: Dakota ha chiuso il suo storico rapporto con Chris Martin lo scorso giugno, mentre Role Model avrebbe detto addio alla sua ultima fiamma.
Lo scatto rubato dai paparazzi ha immortalato la presunta coppia in un’atmosfera dall’aria intima e affettuosa, mentre i due sorseggiavano un drink. In attesa di ulteriori dettagli, possiamo solo dire che “se son rose, fioriranno”!