Un amore che nasce all’insegna della complicità e del talento. Laura Chiatti e Marco Bocci sono ormai da anni una coppia solida e amatissima nel mondo dello spettacolo. Lei, attrice dal fascino raffinato e dallo sguardo intenso, che già abbiamo visto in “Ho voglia di te”, “Io, loro e Lara” e “Romanzo di una strage”, solo per citare alcuni film.
Lui, interprete carismatico di pellicole e fiction di successo come “Romanzo criminale – La serie”, “Squadra antimafia” e “Solo”. Insieme hanno costruito una famiglia unita e piena d’affetto, coronata dalla nascita dei loro due figli. Scopriamo di più sul loro legame, dove vivono e quando hanno iniziato a frequentarsi.
Laura Chiatti e Marco Bocci si sono conosciuti nel 2013 durante una cena tra amici, da cui è iniziato un lungo corteggiamento telefonico “partito” grazie a una famosa chiamata fatta da lui fingendo di sbagliare numero. Il loro primo bacio è datato 6 dicembre 2013, data che l’attrice si è anche tatuata, considerata l’inizio ufficiale della loro relazione sentimentale. Si sono sposati il 5 luglio 2014 nella Basilica di San Pietro a Perugia, pochi mesi dopo l’ufficializzazione del fidanzamento. Poiché la relazione è indicata come iniziata nel 2013 e, tenendo conto che siamo a fine 2025, stanno insieme da circa 12 anni.
Laura Chiatti e Marco Bocci si sono sposati a Perugia, nella Basilica di San Pietro, il 5 luglio 2014, dopo un fidanzamento reso ufficiale solo pochi mesi prima. La cerimonia si è svolta in forma riservata, ma se ne è parlato molto a livello mediatico. Alla celebrazione è seguito un ricevimento tra l’Umbria e Bevagna.
Chiatti ha parlato così al Corriere del matrimonio:
Dal matrimonio sono nati due figli: Enea, venuto alla luce il 22 gennaio 2015, e Pablo, nato l’8 luglio 2016, entrambi più volte citati nelle interviste e nei ritratti della coppia. Nel 2025 Enea si avvicina ai 10 anni e Pablo ai 9, e vengono spesso descritti come molto legati ai genitori, che cercano di conciliare set e tournée con il tempo in famiglia.
Laura Chiatti e Marco Bocci vivono in Umbria, in una casa immersa nel verde che la coppia chiama familiarmente “Casa Bocciolini”, una residenza calda e accogliente nella campagna di Perugia, la città dove entrambi sono nati, in cui trascorrono la vita di tutti i giorni con i figli.