25 Dec, 2025 - 12:15

Sporting Braga-Benfica: probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

Sporting Braga-Benfica: probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

La sfida tra Sporting Braga e Benfica promette spettacolo. La terza e la quinta della classifica si affrontano in un match che può cambiare l’equilibrio della zona Champions. Il Benfica, che sperava di trovarsi più avanti a questo punto della stagione, sta pagando un avvio deludente, ma l’arrivo di José Mourinho ha riportato entusiasmo e risultati positivi. 

Lo Sporting Braga, invece, sta confermando il suo buon momento e cercherà di sfruttare il fattore campo per agganciare il Gil Vicente. Scopriamo allora dove vedere il match in diretta TV e in streaming.

Dove vedere Sporting Braga-Benfica in TV e in streaming

La partita si giocherà domenica 28 dicembre alle 21:00 e sarà trasmessa in diretta su DAZN. Gli appassionati potranno seguire la partita in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming tramite app e dispositivi compatibili.

In questo modo sarà possibile assistere al match ovunque ci si trovi senza dover rinunciare alla comodità. Il match sarà tra i più seguiti della giornata, considerando l’importanza della gara per entrambe le squadre in chiave classifica. 

Probabili formazioni

Il Benfica dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1: a centrocampo ci saranno Barrenechea e Rios, mentre Pavlidis guiderà l’attacco con il supporto dei trequartisti. Lo Sporting Braga risponderà con il 3-4-2-1, puntando sulle combinazioni tra Horta e Navarro dietro l’unica punta Martinez.

BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Dedic, Silva, Otamendi, Dahl; Barrenechea, Rios; Aursnes, Barreiro, Sudakov; Pavlidis.

BRAGA (3-4-2-1): Hornicek; Lagerbielke, Niakate, Arrey-Mbi; Gomez, Gorby, Moutinho, Dorgelse; Horta, Navarro; Martinez.

Precedenti

Negli ultimi tre incontri il Benfica ha conquistato due vittorie, dimostrando una certa superiorità anche in trasferta. L'ultima vittoria del Braga risale a quasi un anno fa, quando le reti di Bambu e Navarro consegnarono i tre punti alla formazione di Carvalhal. Anche questa volta il pronostico sarà dalla parte del Benfica, che tenterà di far valere gli equilibri in campo.

LEGGI ANCHE