23 Dec, 2025 - 13:03

Udinese vs Lazio: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta Tv e streaming

Udinese vs Lazio: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta Tv e streaming

La sfida tra Udinese e Lazio si preannuncia tra le più interessanti della prossima giornata di Serie A. L’Udinese cerca punti preziosi per consolidare la sua posizione in classifica, mentre la Lazio punta a riscattare le ultime prestazioni e continuare la corsa verso l’Europa. Scopriamo le probabili formazioni, i giocatori chiave e dove seguire il match in diretta streaming su DAZN.

Probabili formazioni Udinese – Lazio

Udinese (3-5-2): Sava, Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Ekkelenkamp, Bertola; Zaniolo, Davis. All. Runjaic

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini: Vecino, Cataldi, Belahyane; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni

Dove vedere Udinese – Lazio in tv e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN, piattaforma ufficiale della Serie A. Dunque lo streaming online è disponibile su app DAZN per smartphone, tablet, smart TV e PC. La visione però della partita è godibile anche per gli abbonati di Sky che possiedono un piano per poterla vedere su Sky Q o Sky Glass attraverso l'app DAZN integrata.

Giocatori da tenere d’occhio

Udinese: Zaniolo e Davis, principali riferimenti offensivi

Lazio: Zaccagni e Castellanos, fondamentali per creare occasioni e gol

Come arrivano al match Udinese e Lazio

L’Udinese sta vivendo un periodo di grande equilibrio: alcune vittorie importanti hanno permesso di guadagnare posizioni in classifica, ma la squadra deve confermare continuità e solidità soprattutto in casa. Zaniolo e Davis rappresentano le principali armi offensive per mettere in difficoltà la difesa biancoceleste.

La Lazio invece cerca continuità dopo qualche risultato altalenante. Con Zaccagni e Castellanos come riferimenti offensivi, la squadra di Sarri punta a sfruttare la velocità sulle fasce e la creatività del centrocampo per tornare a vincere e rimanere competitiva per l’Europa.

 

LEGGI ANCHE