Nell'ultima scena di “Love Again” (2023), Rob scrive un articolo emozionante e sincero in cui confessa apertamente la natura dei suoi veri sentimenti per Mira. Lei lo legge commossa e, grazie all’aiuto di Céline Dion, si convince a dimenticare il passato.
Il film finisce con Mira e Rob che si ritrovano insieme al concerto, dove si riconciliano con un bacio appassionato mentre si godono lo show di Céline Dion che celebra il loro nuovo inizio.
La commedia romantica diretta da James C. Strouse vede come protagonisti Sam Heughan, l’affascinante Jamie Fraser della serie tv "Outlander", e Priyanka Chopra Jonas.
Prima di scoprire insieme tutti i dettagli sulla trama completa, il cast e le location dove è stato girato il film, ecco il trailer da rivedere:
“Love Again” finisce con il trionfo dell’amore e del perdono: i protagonisti della commedia romantica, Rob Burns (Sam Heughan) e Mira Ray (Priyanka Chopra Jonas) alla fine superano le incomprensioni e iniziano la loro nuova vita insieme.
Il film è una storia di speranza e di redenzione, perfetto per chi ama le storie che scaldano il cuore.
Nell’ultima scena Mira, dopo aver letto il romantico articolo di Rob, in cui confessava di amarla, riesce a perdonarlo e lo raggiunge al concerto di Celine Dion. Sotto un cielo stellato e con la perfetta colonna sonora, i due si scambiano un bacio da favola.
Nonostante la storia narrata in “Love Again” sia ambientata tra i grattacieli della frenetica New York, il film in realtà è stato girato principalmente in Inghilterra, sfruttando le versatili location di Londra per simulare la Grande Mela.
Le riprese sono iniziate a ottobre 2020 e si sono protratte fino all’ inizio del 2021. Diverse scene sono ambientate nel quartiere elegante e raffinato di Hackney a Londra.
La troupe poi si è spostata anche a Swale, nel Kent rurale, luogo dove si trova la casa dei genitori di Mira, che ricorda perfettamente gli scenari suburbani degli USA:
La trama di “Love Again” racconta la storia di Mira Ray, una giovane donna di professione illustratrice, colpita da un grave lutto. Ha tragicamente perso il suo fidanzato John, e continua a parlare con lui via sms, poiché non riesce a dimenticarlo e ad accettare la sua morte.
Tutto cambia quando Mira scopre che in realtà il numero del fidanzato è stato riassegnato a un altro ragazzo, Rob, un critico musicale cinico con il cuore spezzato da un’ex. Dopo equivoci esilaranti e una serie di appuntamenti, sboccia un amore inaspettato - con l’aiuto di Céline Dion che fa da cupido - e complicato dai dolori del passato.
Nel cast del film, oltre a Priyanka Chopra Jonas e Sam Heughan, troviamo Céline Dion che interpreta se stessa, con hit come “Love Again” che fanno da colonna sonora. Completano il quadro Sofia Barclay, Russell Tovey, Lydia West, Nick Jonas, Steve Oram, Omid Djalili, Celia Imrie e Arinzé Kene.