Chi non conosce Stefano Bettarini? Ex calciatore di Serie A e volto fisso dei reality show, è ormai in tv un personaggio seguitissimo da anni.
E' stato protagonista sui campi con le maglie, tra le altre, di Fiorentina e Sampdoria, per poi diventare uno dei volti più richiesti nei programmi Mediaset come inviato, opinionista e concorrente di format di successo quali L’Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip.
Da tempo, però, la curiosità del pubblico non riguarda solo la carriera sportiva o televisiva, ma soprattutto la sua vita sentimentale: al centro dell’attenzione c’è la relazione con la fidanzata Nicoletta Larini.
Nicoletta Larini è una fashion designer e influencer italiana, nata nel 1994 a Lido di Camaiore, in Versilia. Figlia di Nicola Larini, ex pilota di Formula 1 che ha corso anche con la Ferrari, è cresciuta in una famiglia molto conosciuta nel territorio toscano, legata tanto al mondo dei motori quanto all’imprenditoria locale.
Dopo il diploma, Nicoletta ha scelto di seguire la propria passione per la moda, laureandosi allo IED di Firenze e proseguendo gli studi alla Nottingham Trent University in Inghilterra. Negli anni ha creato un suo brand di beachwear (nicolettalarinibeachwear), sia per costumi femminili, che maschili.
La storia d’amore tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini nasce nel 2017, quando l’ex calciatore rientra dall’Honduras dopo l’esperienza come inviato de L’Isola dei Famosi.
I due si conoscono in un ristorante di Viareggio e tra loro scatta un vero colpo di fulmine: Nicoletta all’epoca era fidanzata da quattro anni con un altro ragazzo, ma decide di chiudere quella relazione e di iniziare una nuova vita accanto a Bettarini.
La coppia va presto a convivere a Viareggio e nel 2018 partecipa alla prima edizione di "Temptation Island Vip", condotta dall’ex moglie di Bettarini, Simona Ventura, mettendo alla prova la relazione davanti alle telecamere. Nonostante momenti di tensione, lasciano il programma ancora più uniti, dimostrando a tutti che il loro legame non è un semplice flirt da gossip.
Positivo è anche il rapporto che la giovane stilista intrattiene con Simona Ventura:
avrebbe dichiarato la stessa Nicoletta Larini.
Uno degli aspetti che più incuriosisce il pubblico è la differenza d’età: Bettarini è nato nel 1972, mentre Nicoletta è del 1994, per un divario di 22 anni.
Lo stesso ex calciatore ha più volte sottolineato che, pur avendo 22 anni in più, considera questa distanza anagrafica irrilevante rispetto alla sintonia di coppia, mentre lei ha raccontato di aver superato iniziali perplessità della famiglia proprio grazie alla serietà del loro rapporto.
A distanza di anni dal loro primo incontro, Bettarini e Larini appaiono ancora molto affiatati, vivono insieme in Versilia e non nascondono di aver superato numerose prove, tra reality, impegni televisivi e critiche legate all’età.
E il matrimonio? Per Bettarini sembra non essere in vista, come lui stesso avrebbe dichiarato a Verissimo:
E, poi, aveva anche dichiarato, riguardo al matrimonio:
Più netto sulla decisione di non avere altri figli, oltre a Niccolò e Giacomo, avuti da Simona Ventura:
Inoltre, si dichiara consapevole del fatto che Nicoletta possa desiderare dei figli in futuro e, in quel caso, anche decidere di recidere il loro legame: