In molti la conoscono come la compagna di Stefano Bettarini, diventata famosa dopo la partecipazione, insieme all’ex calciatore, al reality show "Temptation Island Vip", ma al di là delle apparizioni in tv, delle interviste in cui parla della sua storia d’amore e della presenza sui social, chi è Nicoletta Larini, quanti anni ha e che cosa fa nella vita? Oggi, 20 dicembre 2025, sarà ospite a "Verissimo" su Canale 5 da Silvia Toffanin, che la guiderà in un’intervista di coppia con il suo fidanzato Bettarini.
Nicoletta Larini è nata il 3 marzo 1994 a Lido di Camaiore, in provincia di Lucca: nel 2025 ha 31 anni. Proviene da una famiglia molto conosciuta in Versilia, essendo figlia di Nicola Larini, ex pilota di Formula Uno che ha corso anche con la Ferrari.
Fin da giovanissima si è appassionata alla moda e ha scelto un percorso di studi specifico nel settore. Dopo il diploma ha frequentato lo IED di Firenze e poi la Nottingham Trent University, in Inghilterra, specializzandosi in fashion design. Grazie al suo percorso di studi ha potuto affinare le sue capacità nel settore e aprirsi una carriera dal respiro il più possibile internazionale.
Oggi Nicoletta lavora come stilista, modella e fashion designer, attività che affianca a una presenza costante sui social come influencer, come spesso succede nel mondo della moda. Ha anche lanciato un proprio marchio di abbigliamento, indicato come brand “NL Fashionwear”, che prende le sue iniziali, e con cui propone collezioni che rispecchiano il suo gusto minimal e sofisticato.
Oltre al lavoro creativo, cura l’immagine del brand e il rapporto diretto con i follower. Instagram e i social sono più una vetrina professionale in cui anche mostra immagini di momenti con il compagno e i suoi adorabili cagnolini.
Abita a Viareggio, dove convive con Stefano Bettarini, e gestisce la sua attività imprenditoriale tra la Versilia e gli impegni televisivi.
Il pubblico l’ha conosciuta nel 2018, quando ha partecipato a "Temptation Island Vip" in coppia con Stefano Bettarini, in un’edizione condotta proprio dall’ex moglie di lui, Simona Ventura. Nel programma Nicoletta ha mostrato fragilità, gelosie e insicurezze legate alla grande differenza d’età con il compagno e al timore di non sentirsi sempre compresa.
Nonostante le difficoltà, la coppia ha scelto di lasciare il programma mano nella mano. Hanno trovato un nuovo equilibrio dopo il chiarimento finale al fatidico falò di confronto e ora sembrano più felici che mai.
Ecco il loro famoso falò durante l'edizione del programma:
Nicoletta e Stefano si sono conosciuti nel 2017, quando lui è rientrato dall’Honduras dopo l’esperienza come inviato de "L’Isola dei Famosi" e lei era ancora legata a un fidanzato storico con cui stava insieme da quattro anni. L’incontro con Bettarini è stato una svolta inaspettata: Nicoletta ha deciso di chiudere la relazione precedente e intraprendere una storia importante con l’ex calciatore, nonostante la differenza d’età.
Ha raccontato, come riporta "Novella 2000".
Nel tempo la coppia ha superato crisi, gossip e l’esposizione, sempre non indifferente dal punto di vista psicologico, di "Temptation Island Vip". Oggi, 20 dicembre 2025, Nicoletta Larini e Stefano Bettarini sono ospiti a "Verissimo" su Canale 5 per un’intervista di coppia in cui ripercorreranno momenti d’amore, progetti e i passaggi più delicati del loro percorso televisivo.