17 Dec, 2025 - 13:00

Tottenham-Liverpool: probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

Tottenham-Liverpool: probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

Tottenham e Liverpool si affronteranno nella diciassettesima giornata di Premier League, in programma sabato 20 dicembre alle 18.30. Entrambe le squadre non stanno vivendo un momento esaltante, ma la sfida del Tottenham Hotspur Stadium rappresenta un'occasione fondamentale per rilanciarsi in classifica.

Gli Spurs arrivano dal pesante ko contro il Nottingham Forest, mentre il Liverpool ha ritrovato brillantezza con due vittorie consecutive contro Inter e Brighton. Nonostante il momento positivo, però, i Reds sono soltanto settimi e hanno bisogno di vincere per avvicinarsi alla zona europea. Scopriamo allora dove vedere Tottenham-Liverpool e le probabili formazioni del match. 

Dove vedere Tottenham-Liverpool in TV e in streaming

La partita tra Tottenham e Liverpool verrà trasmessa in diretta TV sui canali di Sky Sport. I tifosi potranno seguire il match anche in streaming su Now o Sky Go, app disponibili su smartphone, PC e tablet. La sfida del nord di Londra si preannuncia intensa e spettacolare, con punti pesanti in palio per entrambe le squadre in un momento delicato della stagione.

Probabili formazioni

Il Tottenham si affiderà al 4-2-3-1, puntando sul terzetto formato da Kudus, Xavi Simons e Richarlison alle spalle della punta centrale Kolo Muani. Anche il Liverpool dovrebbe rispondere con lo stesso modulo, con Isak unico terminale offensivo. Tanta qualità da entrambe le parti per una delle sfide più attese di questo turno di campionato.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Spence; Palhinha, Gray; Kudus, Simons, Richarlison; Kolo Muani.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Gomez, Konaté, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Jones; Szoboszlai, Mac Allister, Wirtz; Isak. 

Precedenti

I precedenti recenti sorridono al Liverpool, che ha vinto le ultime due sfide contro il Tottenham. Nell’ultimo confronto dello scorso aprile i Reds hanno surclassato gli Spurs con un netto 5-1, dominando la gara in lungo e in largo.

Un risultato pesante impresso ancora nella memoria dei tifosi londinesi. Il Tottenham proverà a ribaltare il pronostico davanti al proprio pubblico, cercando una vittoria che potrebbe cambiare il volto della stagione, fin qui deludente. 

LEGGI ANCHE