La morte del celebre regista Rob Reiner e di sua moglie, la produttrice Michele Singer Reiner, ha sconvolto Hollywood. Il loro figlio, Nick, è stato incriminato per l'omicidio dei genitori.
Nick Reiner è uno dei tre figli di Michele e Rob Reiner. Il 32enne è noto come sceneggiatore.
Nick Reiner ha parlato apertamente delle sue esperienze con la riabilitazione e il trattamento delle dipendenze, iniziati quando aveva 15 anni. È stato sceneggiatore del film “Essere Charlie”, diretto dal padre. Nick e Rob Reiner hanno partecipato alla promozione della pellicola, presentata al Toronto International Film Festival nel 2015. Il film racconta la vicenda di un adolescente alle prese con la dipendenza da sostanze e il percorso di riabilitazione.
Rob Reiner e sua moglie sono stati trovati morti il 14 dicembre 2025 nella loro casa in California.
In una dichiarazione del 15 dicembre, il LAPD ha affermato che la polizia è intervenuta presso l’abitazione il 14 dicembre intorno alle 15:40. Gli investigatori del LAPD non hanno ancora reso pubblici i dettagli delle circostanze della loro morte.
"A seguito delle indagini iniziali, è stato stabilito che i Reiner sono stati vittime di omicidio. L’indagine ha inoltre rivelato che Nick Reiner, il figlio trentaduenne di Robert e Michele Reiner, era responsabile della loro morte. Nick Reiner è stato localizzato e arrestato intorno alle 21:15. È stato arrestato per omicidio e rimane in custodia cautelare senza cauzione", si legge nella dichiarazione.
LAPD News: Detectives Announce Arrest in Murder of Robert and Michele Reiner pic.twitter.com/0Mn7P81GVA
— LAPD PIO (@LAPDPIO) December 15, 2025
CBS News ha riportato che è stata la figlia della coppia, Romy, a trovarli. Secondo quanto riferito, la coppia ha riportato ferite da arma da taglio multiple.
Nick Reiner è stato arrestato a Los Angeles il 14 dicembre ed è stato incriminato il giorno successivo. È stato riportato che è trattenuto in carcere senza cauzione. Il 16 dicembre, la procura di Los Angeles lo ha accusato di due capi d’imputazione per omicidio. Secondo quanto riportato dall’Associated Press, un avvocato di Nick Reiner aveva dichiarato che il suo cliente non si presenterà in tribunale il 16 dicembre per motivi di salute.
Fonti presenti ad un evento hanno riferito alla CBS News che, durante una festa a casa del comico Conan O’Brien, Rob e Nick Reiner hanno avuto una breve ma accesa discussione.