La Coppa Intercontinentale torna protagonista con la finale tra PSG e Flamengo. Le due squadre si affronteranno mercoledì 17 dicembre alle ore 18:00 all’Ahmad Bin Ali Stadium, con in palio un trofeo che vale molto più di una semplice coppa. Da una parte il PSG, vincitore dell’ultima Champions League, dall’altra il Flamengo, fresco campione della Copa Libertadores.
La sfida assegnerà il titolo nella seconda edizione della nuova Coppa Intercontinentale. La formazione di Luis Enrique ha strappato il pass diretto per la finale grazie al trionfo europeo, mentre il Flamengo ha conquistato l’accesso superando Cruz Azul e Pyramids. Ci attendono novanta minuti di intensità e grande spettacolo: scopriamo allora dove vedere il match e le probabili formazioni.
La finale di Coppa Intercontinentale tra PSG e Flamengo verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La partita sarà disponibile anche in chiaro, senza necessità di abbonamento, tramite registrazione alla piattaforma.
I tifosi potranno assistere al match su Smart tv, smartphone, tablet e computer, con il calcio d’inizio fissato per le 18:00. La finale sarà accompagnata da un ampio prepartita in cui non mancheranno interviste e analisi live.
Il PSG dovrebbe confermare il 4-3-3, puntando sul tridente formato da Kvaratskhelia, Mayulu e Barcola. A centrocampo spazio a Fabian Ruiz e Vitinha, con la coppia Pacho-Marquinhos a proteggere la difesa. Il Flamengo risponderà con un 4-2-3-1 a trazione offensiva, affidandosi a De Arrascaeta e Samuel Lino alle spalle di Bruno Henrique.
PSG (4-3-3): Safonov, Zaire-Emery, Pacho, Marquinhos, Mendes, Fabian Ruiz, Vitinha, Neves, Kvaratskhelia, Mayulu, Barcola.
FLAMENGO (4-2-3-1): Rossi, Varela, Danilo, Leo Pereira, Alex Sandro, Pulgar, Jorginho, Carrascal, De Arrascaeta, Samuel Lino, Bruno Henrique.
Grande attesa per PSG-Flamengo in tutto il mondo. Europa e Sudamerica si ritroveranno di fronte in una finale che mette in palio prestigio e storia. Lo stadio è già sold out e c'è da scommettere che l’atmosfera sarà quella delle grandi occasioni. Il consiglio, perciò, resta quello di non perdersi novanta minuti all'insegna del grande calcio.