"Affari tuoi", quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 15 dicembre 2025? Settantaquattresima puntata di questa edizione che vede come padrone di casa Stefano De Martino.
La coppia mamma e figlia è tornata a casa con 30mila euro. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 15 dicembre su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.
In questa puntata gioca Giulia del Trentino Alto Adige. Insieme a lei gioca la sua mamma Irene. La coppia gioca con il pacco numero 1.
La concorrente Giulia del Trentino-Alto Adige, affiancata in studio dalla madre Irene, ha concluso la sua partita a Affari tuoi con una vincita di 30mila euro, un risultato ottenuto grazie a una serie di scelte coraggiose, inclusa una mossa chiave di cambio pacco.
Giulia, proveniente da Trento, ha iniziato la sua avventura con il pacco numero 14. La fase iniziale della partita si è rivelata subito difficile, con l'apertura di ben quattro pacchi rossi di valore alto e medio (50mila, 75mila, 100mila e 20mila euro), lasciando il montepremi molto sbilanciato.
Dopo i primi sei tiri sfavorevoli, il Dottore ha proposto un cambio di pacco. Giulia, consigliata dalla madre, ha accettato, scambiando il suo pacco iniziale (il 14) con il numero 17. Fortunatamente, il pacco lasciato conteneva il valore minore di zero euro, dimostrando l'ottimo intuito.
La partita è poi proseguita con l'apertura di un altro pacco azzurro da 100 euro e l'eliminazione di un altro rosso da 15mila euro. Nonostante il Dottore abbia ripetutamente offerto 25mila euro (proposta rifiutata tre volte), Giulia ha tenuto duro.
Un momento di grande tensione si è verificato con l'apertura del pacco del Piemonte, che conteneva la cifra massima di 200mila euro, eliminando il primo dei due premi più alti. Il premio di 30mila euro è rimasto l'obiettivo principale, con l'altro premio più alto ancora in gioco, 300mila euro.
Il Dottore ha alzato la posta offrendo 30mila euro, ma Giulia ha coraggiosamente rifiutato. La mossa successiva, purtroppo, ha visto l'eliminazione del premio massimo di 300mila euro (Toscana).
Nel finale, dopo aver rifiutato l'ultimo tentativo di cambio, sono rimasti in ballo solo due pacchi, quello di Giulia e quello della Sicilia, che conteneva 5 euro e il biglietto della Lotteria Italia. Aprendo il pacco numero 17, Giulia ha scoperto con gioia la vincita finale di 30mila euro.