Il re del rap romano sta per tornare sul palco: Noyz Narcos, al secolo Emanuele Frasca, ha annunciato ai fan le date di due concerti a Milano e a Roma nel 2026.
Gli appuntamenti speciali si inseriranno nel tour "Italian Horror Story 2026", in cui l’ex TruceBoys e TruceKlan tornerà a dominare i palchi italiani, promettendo show epici tra hit del passato e nuovi brani. Preparatevi a un'esplosione di energia, ma prima di scoprire le date, i biglietti e la possibile scaletta, ecco il meglio di Noyz da riascoltare su Spotify:
Noyz Narcos infiammerà Milano e Roma nel 2026: il rapper è pronto a salire di nuovo sul palco per due concerti imperdibili.
Sabato 11 aprile 2026 si esibirà a Roma, nella cornice dell’iconico Palazzo dello Sport, dove non mancheranno ospiti d’eccezione; giovedì 16 aprile 2026 invece, terrà un concerto all’Unipol Forum di Milano.
Queste serate non saranno semplici live ma la celebrazione di una carriera ventennale, costellata di successi, come "Non Dormire" (2005) e altri classici che hanno segnato la storia del rap e dell’hip hop italiano. Il pubblico potrà ascoltare anche gli ultimi album di Noyz, come Enemy e Virus, entrambi cerificati disco di platino.
I biglietti per le date di Noyz Narcos a Milano e Roma nel 2026 saranno disponibili online sul sito di Vivo Concerti e Ticketone a partire dalle ore 14:00 di martedì 16 dicembre 2025. I ticket saranno disponibili poi anche in tutti i punti vendita autorizzati da domenica 21 dicembre 2025 alle ore 11:00.
Secondo le indiscrezioni sul web, i prezzi dovrebbero partire da circa 35-45 euro per le postazioni base, salendo fino a 60-80 euro per poltroncine e pit esclusivi, variabili per settore.
La scaletta del tour "Italian Horror Story 2026" di Noyz Narcos ancora non è stata svelata, ma con buone possibilità il rapper porterà sul palco un mix delle hit del passato e dei successi più recenti.
In base agli ultimi live, ecco la possibile setlist dei concerti: