Tutto pronto per il ritorno sul palco in grande stile di Gemitaiz. Il celebre rapper salirà sul palco del Rock in Roma 2026 e tornerà ad esibirsi dal vivo in un nuovo attesissimo tour in tutta Italia per presentare il nuovo album “Elsewhere”.
Scopriamo tutti i dettagli e le informazioni utili su data, biglietti e scaletta di Gemitaiz al Rock in Roma, ma prima ecco il meglio dell’artista da riascoltare su Spotify:
Gemitaiz ha annunciato la data che lo vedrà protagonista al Rock in Roma 2026, per un imperdibile concerto nella cornice di Ippodromo delle Capannelle. L’evento si svolgerà il 18 giugno 2026.
L’apertura delle porte è prevista per le 19:00, mentre l’inizio show è fissato alle 21:45 circa.
La tappa romana inaugura l"Elsewhere Tour”, la serie di appuntamenti dal vivo in cui il rapper presenterà al pubblico il suo nuovo disco, uscito il 12 dicembre 2025, con produzioni di Mixer T e featuring esplosivi che faranno tremare Roma.
I biglietti per vedere Gemitaiz dal vivo al Rock in Roma 2026 saranno disponibili alla vendita online sul sito di Ticketone a partire dalle ore 16:00 di lunedì 15 dicembre 2025.
Ecco i prezzi dei biglietti per Gemitaiz:
Per ulteriori informazioni sull’evento, è consigliabile visitare il sito ufficiale di Rock in Roma.
La scaletta di Gemitaiz a Rock in Roma 2026 ancora non è stata annunciata ufficialmente, ma con buone probabilità il rapper porterà sul palco non solo i brani del nuovo album, ma anche i suoi più grandi successi.
Ecco la possibile setlist per il mega evento nella capitale:
Manca davvero poco tempo al ritorno i Gemitaiz sul palco. Il rapper ha annunciato che presenterà al pubblico il suo nuovo album uscito il 12 dicembre con un tour da non perdere.
Oltre all’appuntamento al Rock in Roma, ecco le altre date del “Elsewhere Tour 2026”: