La stagione di Mattia Felici si è conclusa prima del previsto a causa di un infortunio al ginocchio. Durante gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Napoli, il giovane attaccante del Cagliari ha riportato una rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.
Nonostante il dolore, Felici era riuscito a calciare un rigore, finito sulla traversa, dimostrando grande coraggio. Subito dopo la partita, il giocatore è stato sottoposto a un intervento chirurgico a Roma, presso Villa Stuart.
Ora i tifosi cagliaritani sono in attesa di sapere quando l'attaccante potrebbe rientrare. A stagione in corso oppure ad anno nuovo? Sicuramente non subito e le indiscrezioni non sono di quelle ottimistiche dal mometo che il periodo in cui dovrà stare fermo è molto lungo.
Secondo le stime dei medici, il recupero di Felici durerà circa sei mesi. Questo significa che il giovane talento classe 1999 non potrà scendere in campo per il resto della stagione in corso. La speranza di tifosi e squadra è di vederlo tornare in piena forma per l’inizio della prossima annata calcistica, pronto a dare il massimo con il Cagliari.
Il giocatore è stato operato dal Prof. Mariani, specialista nel trattamento dei legamenti del ginocchio, presso la clinica Villa Stuart di Roma. Dopo l’intervento, inizierà un lungo percorso di fisioterapia e riabilitazione, necessario per tornare in campo al massimo delle sue possibilità.
Nonostante il momento difficile, il Cagliari potrà contare su Felici nella prossima stagione. Il giovane attaccante è considerato uno dei talenti più promettenti della squadra, e il rientro previsto lo vedrà pronto a contribuire nuovamente ai successi del club.