03 Dec, 2025 - 17:00

Vita privata di Max Giusti: quanti figli ha e chi è la moglie del conduttore?

Vita privata di Max Giusti: quanti figli ha e chi è la moglie del conduttore?

Amato come comico, imitatore e conduttore, Max Giusti ci ricorda subito le diverse stagioni di "Affari tuoi", condotte su Rai 1, "Boom!" su NOVE e, ancora, "Boss in Incognito", solo per citare alcune delle trasmissioni che lo hanno riguardato più da vicino. Questi programmi lo hanno reso celebre, certo, ma hanno anche acceso la curiosità di indagare di più su chi sia l'uomo oltre lo schermo e, quindi, sulla vita privata di Max Giusti.

Max Giusti al photocall del film "Dicono di te."

Quanti figli ha Max Giusti?

Dal matrimonio con la moglie Benedetta Bellini, Max Giusti ha avuto due figli. Si chiamano Matteo e Caterina e, pur essendo cresciuti con un padre molto famoso, sono sempre stati protetti dalla privacy e lontani dall’esposizione continua.

Matteo è il primogenito, nato nel 2010, mentre Caterina è arrivata nel 2012. Max ha senza dubbio un legame molto forte con i figli e non perde occasione per raccontare quanto la paternità sia stata per lui una svolta importante nella vita, che lo ha portato a dare ancora più valore al tempo passato in famiglia rispetto a quello trascorso nel mondo dello spettacolo, come per esempio negli impegni televisivi.

Chi è la moglie di Max Giusti e come si sono conosciuti?

La moglie di Max Giusti si chiama Benedetta Bellini, è una donna molto riservata e, come i figli, cerca di rimanere nel massimo riserbo. La storia d'amore tra Max Giusti e Benedetta Bellini è iniziata nel lontano 2004, anno in cui si sono conosciuti quasi per caso.

Già dalla prima volta hanno trovato una forte sintonia. Si sono incontrati a uno spettacolo di Beppe Grillo, seguito da una cena improvvisata che ha segnato l'inizio di una relazione che si è poi rivelata un vero amore, considerando che, da allora, non si sono più separati.

 Il conduttore ha raccontato così il loro primo incontro:

virgolette
Dopo lo spettacolo siamo andati a cena da un amico che aveva aperto un ristorante. Lui però la corteggiava, le ha portato un mazzo di fiori, ma alla fine è andata bene – ha raccontato Max Giusti a 'Oggi è un altro giorno' in merito al primo appuntamento con la moglie. – È completamente diversa da me, molto elegante e chic, mi ha insegnato tante cose; una grande evoluzione grazie a lei. Ero sicuro che non mi sarei mai sposato, invece…

Dopo circa cinque anni di fidanzamento, la coppia si è sposata il 4 luglio 2009, con una cerimonia romantica a Ostia Antica, alla presenza di amici e parenti.

La coppia non si è mai allontanata dalla Capitale. Vivono a Roma con i loro due figli e, nonostante la notorietà di lui, hanno sempre protetto la propria intimità, puntando su complicità, fiducia reciproca e una vita familiare lontana dal mondo del gossip.

LEGGI ANCHE