02 Dec, 2025 - 12:13

Serie A Femminile 2025/26 – Ottava giornata: spettacolo assicurato dal 6 all’8 dicembre!

Serie A Femminile 2025/26 – Ottava giornata: spettacolo assicurato dal 6 all’8 dicembre!

La Serie A Femminile Athora torna sotto i riflettori con un’ottava giornata che promette adrenalina pura: tra big match da batticuore, scontri diretti per lo scudetto e duelli salvezza, ogni punto può cambiare la classifica. Preparati a un weekend di calcio infuocato!

Ottava giornata Serie A femminile: chi farà saltare il banco?

Questo turno di campionato non passaerà inosservato, anzi! Potrebbe lasciare il segno e indirizzare il proseguo delle 12 sqaudre impegnate a raggiungere i rispettivi obiettivi. Ad aprire il sipario sabato 6 dicembre due match infuocati: Napoli Women - Milan e Roma - Juventus. 

Napoli Women vs Milan – 6 dicembre, ore 12:30

  • Le rossonere vanno a caccia di riscatto su un campo difficilissimo: le campane sognano l’impresa davanti al proprio pubblico. Clima da duello scudetto.

Roma vs Juventus – 6 dicembre, ore 14:30

  • La partita delle partite. Le giallorosse vogliono fermare l’inarrestabile Juventus per prendersi il trono. Scontro al vertice da tensione altissima.

Fiorentina vs Ternana Women – 7 dicembre, ore 15:00

  • Il Viola Park si prepara per una sfida senza sconti: la Fiorentina vuole conferme, la Ternana cerca l’impresa. Live in chiaro su DAZN freemium.

Inter vs Genoa Women – 7 dicembre ore 12:30

  • Al Civitas Brera, l'Inter di Piovani proverà a conquistare tre punti per avvicinarsi alla vetta in una giornata dove tutto può accadere. Il Genoa parte spacciato ma non è detto che non riesca a fare il colpo in trasferta.

Parma vs Como Women – 7 dicembre, ore 18:00

  • Sfida che può ribaltare la zona salvezza: entrambe hanno fame di punti e non faranno prigionieri.

Sassuolo vs Lazio Women – 8 dicembre, ore 12:30

  • Ultima gara di giornata, ma non di emozioni: punti pesanti in palio per uscire dalle sabbie mobili della classifica.

Dove vedere le partite e perché non puoi perdertele

In una giornata potenzialmente decisiva per la corsa Scudetto e per la lotta salvezza, soprattutto dopo le recenti imprese di Como e Inter che hanno riaperto tutto non puoi perderti i match della Serie A femminile. Come seguirli? Su DAZN, tutti. Uno di questi anche su Rai Sport.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE