Mentre scrive nuova musica in studio, Mannarino ha annunciato che tornerà in tour la prossima estate e che salirà sul palco del Rock in Roma 2026. La data del grande evento nella capitale è fissata per il 10 luglio 2026. Sarà un appuntamento magico, da non perdere, dato che Roma è la casa dell’artista.
Prima di scoprire tutte le informazioni utili sui biglietti e sulla possibile scaletta dell’evento, ecco il meglio dell’artista da riascoltare su Spotify:
Mannarino infiammerà il palco di Rock in Roma 2026 con un concerto attesissimo dai fan, già in preda all’hype di rivederlo finalmente dal vivo.
La data ufficiale del live è il 10 luglio 2026, nella cornice dell'Ippodromo delle Capannelle, una delle location simbolo della musica dal vivo nella capitale. L’orario di inizio del concerto è previsto per le ore 21:00.
I biglietti per il concerto di Mannarino a Rock in Roma 2026 e per le altre date del tour estivo saranno disponibili alla vendita online su Ticketone a partire dalle ore 14:00 di mercoledì 3 dicembre 2025.
Sarà possibile acquistarli nei punti vendita autorizzati invece dalle ore 11:00 di lunedì 8 dicembre 2025.
Ecco i prezzi dei biglietti per il Rock in Roma 2026:
La scaletta di Mannarino al Rock in Roma 2026 ancora non è disponibile, ma di certo sarà un viaggio attraverso i suoi successi più iconici e le canzoni del nuovo album al quale il cantautore sta lavorando da tempo.
Con buone probabilità, l’artista per il live nella capitale potrebbe scegliere di portare sul palco questa setlist:
Il live a Rock in Roma è solo uno degli appuntamenti del tour estivo 2026 di Mannarino. La tournée, organizzata da Vivo Concerti, arriverà probabilmente dopo l’uscita del nuovo attesissimo disco del cantautore romano.
L’annuncio è arrivato dallo stesso Mannarino sul suo profilo Instagram:
Di seguito il calendario completo con tutte le date del tour 2026 di Mannarino: