28 Nov, 2025 - 21:28

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 28 novembre 2025

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 28 novembre 2025

"Affari tuoi", quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 28 novembre 2025? Sessantottesima puntata di questa edizione che vede come padrone di casa Stefano De Martino.

La coppia mamma e figlia è tornata a casa con 20mila euro. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 28 novembre su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.

​In gara Martina per la Sardegna. A giocare con lei la mamma Rosella. La coppia ha giocato con il pacco numero 19.

​Affari tuoi del 28 novembre: quanto hanno vinto?

La puntata di Affari tuoi di oggi, 28 novembre, ha visto protagonista Martina, biologa nutrizionista di Quartucciu, in provincia di Cagliari, accompagnata in studio dalla madre, Rosella.

Nonostante un inizio di partita che ha subito visto sfumare i premi più consistenti, la concorrente sarda ha saputo gestire la tensione fino alla fine, tornando a casa con una vincita di 20mila euro. Martina ha giocato con il pacco numero 19 e, guidata dalla madre, ha affrontato i primi sei tiri.

La sfortuna si è fatta sentire immediatamente: sono andati via subito tre premi di grande importanza come i 300mila euro, i 75mila euro e i 200mila euro. Fortunatamente, in questo blocco, sono stati eliminati anche premi molto bassi come 20 euro e 5 euro.

Nonostante il tabellone fosse già molto compromesso, il Dottore ha tentato un primo approccio con una proposta di cambio, che Martina ha subito rifiutato. Nei tiri successivi, la Sardegna ha continuato a eliminare pacchi importanti, tra cui i 10mila euro e due premi bassissimi (1 euro e 0 euro).

Il Dottore ha quindi giocato d'anticipo con una prima offerta in denaro di 19mila euro, che Martina ha scelto di non accettare, continuando la partita. Con un tabellone sempre più difficile, la concorrente ha accettato la successiva mossa del Dottore: il cambio. Abbandonato il pacco 19, Martina ha preso il pacco numero 4.

Il pacco appena lasciato (il 19) conteneva solo 50 euro, confermando che il cambio era stata una mossa azzeccata. La partita è poi proseguita tra alti e bassi. Dopo un rifiuto a una successiva offerta di 19mila euro, la Sardegna ha eliminato i 100mila euro, ma ha tolto anche i 500 euro.

In seguito, dopo aver rifiutato un altro cambio, sono stati eliminati premi di piccola entità (200 euro e 100 euro). L'ultima offerta del Dottore è stata di 13mila euro, ma Martina ha voluto rischiare ancora una volta, rifiutando l'offerta.

La concorrente si è trovata davanti agli ultimi tre pacchi rimasti, il 4 (quello che aveva scelto con il cambio), il 2 e il 20. Al penultimo tiro, ha eliminato il pacco 20, che purtroppo conteneva il pacco nero con 200mila euro. A questo punto restavano il pacco 4 (il suo) e il pacco 2.

Martina ha deciso di non accettare l'ultima proposta di cambio del Dottore e ha aperto il pacco 2 (la Puglia), che conteneva 30mila euro. Di conseguenza, il pacco che aveva scelto, il numero 4, conteneva 20mila euro, la cifra con cui Martina e la madre Rosella sono tornate a casa, soddisfatte della vincita.

LEGGI ANCHE