30 Nov, 2025 - 09:15

Lazio-Milan: le probabili formazioni degli ottavi di finale di Coppa Italia

Lazio-Milan: le probabili formazioni degli ottavi di finale di Coppa Italia

A soli cinque giorni dalla sfida di campionato, Lazio e Milan si ritroveranno nuovamente di fronte negli ottavi di finale di Coppa Italia. I riflettori si sposteranno da San Siro all'Olimpico di Roma, dove è in programma un match fondamentale per il cammino nella competizione nazionale. Sarà una gara da dentro o fuori, in cui ogni errore rischia di rivelarsi fondamentale per il passaggio del turno. 

Lazio e Milan arrivano all'appuntamento con grandi speranze: il risultato della sfida di campionato non ha minimamente modificato gli equilibri. Sarri e Allegri conoscono l'importanza della partita ma, allo stesso tempo, sono intenzionati a fare qualche cambio di formazione. Scopriamo allora quali saranno le scelte di Lazio e Milan per la partita di Coppa Italia. 

Coppa Italia: le probabili formazioni di Lazio-Milan

Sale l'attesa per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Lo stadio Olimpico va verso il tutto esaurito per un match che si preannuncia ad alta intensità. Qualche dubbio di formazione da entrambi le parti: Sarri potrebbe rilanciare Castellanos dal primo minuto, mentre Allegri dovrà valutare il rientro di Pulisic. L'americano sta facendo progressi ma la sua presenza rimane in dubbio. 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Vecino, Basic; Pedro, Castellanos, Zaccagni.

MILAN (3-5-1-1): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Estupinan; Loftus-Cheek; Leao.

Il tabellone di Coppa Italia

Lazio e Milan si giocheranno un posto nei quarti di finale di Coppa Italia. La vincente della super sfida dell'Olimpico sfiderà una tra Parma e Bologna, che si giocheranno l'altro posto nel derby emiliano.

Entrambe le formazioni daranno il massimo dal primo minuto, consapevoli dell'importanza dell'appuntamento. La posta in palio è alta e l’atmosfera all’Olimpico sarà all’altezza di una gara da dentro o fuori. Il pubblico spingerà le due squadre, chiamate a una prova di carattere che può segnare la loro stagione.

LEGGI ANCHE