25 Nov, 2025 - 21:45

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 25 novembre 2025

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 25 novembre 2025

"Affari tuoi", quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 25 novembre 2025? Sessantacinquesima puntata di questa edizione che vede come padrone di casa Stefano De Martino.

Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 25 novembre su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.

In questa puntata ha giocato Marilina per la Basilicata. Con lei in studio suo fratello Francesco. La coppia gioca con il pacco numero 12.

​Affari tuoi del 25 novembre: quanto hanno vinto?

Marilina ha gestito i primi sei tiri in modo piuttosto sfortunato, vedendo uscire cifre importanti. Le prime regioni estratte hanno lasciato subito il segno: la regione Marche ha rivelato il premio da 200mila euro, un duro colpo, seguito dall'Abruzzo che conteneva 50mila euro.

A bilanciare in parte la perdita, sono usciti anche i premi da 100 euro (Veneto) e 10 euro (Trentino-Alto Adige). Purtroppo, la Lombardia ha svelato un temuto "pacco nero" che nascondeva un altro premio consistente: 200mila euro.

Il Dottore si è fatto sentire con la prima mossa: una proposta di cambio pacco. Il concorrente, fiducioso nel pacco numero 12 che teneva stretto, ha scelto di rifiutare lo scambio, mantenendo la sua posizione. La seconda fase di gioco non è andata meglio.

I successivi tre tiri hanno eliminato il premio da 500 euro (Toscana) e due premi bassi (Sicilia con 50 euro e Calabria con 0 euro). A quel punto, il Dottore ha messo sul tavolo la sua prima offerta economica: 28mila euro. Marilina, ancora convinto di avere in mano un premio alto, ha deciso di rifiutare.

Il terzo ciclo di tre tiri ha visto l'uscita di altre cifre, alcune basse (200 euro dalla Campania), ma una purtroppo altissima: l'Umbria conteneva 300mila euro. A questo si è aggiunto il premio da 20mila euro dalla Puglia.

Nonostante la perdita dei 300mila euro, il Dottore è tornato con una mossa di disturbo, proponendo nuovamente un cambio pacco, che la donna ha rifiutato. A seguire, il gioco ha subito un'accelerazione con una serie di tiri singoli.

Il pacco della Sardegna ha rivelato il fantomatico Gennarino. Immediatamente dopo, con la rivelazione di Gennarino ancora fresca, è arrivata la quarta mossa del Dottore: un'offerta ridotta a 15mila euro, prontamente rifiutata. Il tiro successivo ha visto uscire 30mila euro dal Molise.

Il Dottore ha risposto con un altro tentativo di cambio, anch'esso rifiutato dalla concorrente. La partita si è avvicinata alla conclusione con l'uscita dei 10mila euro dalla Valle d’Aosta. A questo punto, il Dottore ha proposto la dinamica delle "Carte", trasformata in un'offerta di 18mila euro, che Marilia ha rifiutato.

Il tiro successivo ha visto l'uscita dei 75mila euro dal Lazio, restringendo ulteriormente il campo delle possibilità. Il Dottore ha tentato per l'ultima volta la strategia del cambio, che è stata ancora una volta rifiutata. La partita si è quindi avviata verso i due tiri finali.

Con grande dispiacere, sono usciti i premi da 20 euro (Friuli-Venezia Giulia) e i 100mila euro (Liguria), lasciando il concorrente con pochissime speranze. Il pacco alternativo rimasto, l'Emilia-Romagna, conteneva la cifra di 5 euro, più un biglietto della Lotteria Italia.

Il momento della verità è arrivato con l'apertura del pacco numero 12, quello scelto fin dall'inizio: il contenuto era di appena 1 euro. Senza l'agognata vincita, il concorrente si è giocato il tutto per tutto con il meccanismo della "Regione Fortunata". Al primo tentativo, per 100mila euro, ha scelto la Sicilia, sbagliando.

Al secondo tentativo, per 50mila euro, ha scelto la Puglia, sbagliando nuovamente. Dopo che la maggior parte delle regioni era stata scartata, è rimasta la Sardegna, che si è rivelata essere la regione fortunata.

LEGGI ANCHE