"Affari tuoi", quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 22 novembre 2025? Settantaduesima puntata di questa edizione che vede come padrone di casa Stefano De Martino.
La coppia è tornata a casa con 46mila euro. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 22 novembre su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.
In gara Simone per le Marche. A giocare con lui la moglie Elisabetta. La coppia ha giocato con il pacco numero 16.
In questo nuovo appuntamento gioca Simone per le Marche.
La partita di Affari tuoi di stasera si è aperta subito in modo drammatico, mettendo a dura prova il concorrente sin dai primi sei tiri. La prima scossa è arrivata con l'eliminazione dei 50mila euro dalla Sardegna. Ma il vero colpo è stato l'addio ai due premi maxi: 300mila euro dalla Sicilia e 200mila euro dalla Puglia, che hanno fatto crollare il tabellone.
L'unico elemento positivo è stato l'uscita di alcuni pacchi blu, come 1 euro e 0 euro. Fortunatamente, è rimasto in gioco anche Gennarino (il pacco della Valle d'Aosta) che valeva 6mila euro. Nonostante le perdite, la prima mossa del Dottore è stata un'offerta da 15mila euro, prontamente rifiutata.
Il concorrente ha continuato il suo percorso eliminando altri pacchi di basso valore, ma il Dottore ha rilanciato con 16mila euro, anch'essi respinti. La partita ha preso una piega drammatica quando, in rapida successione, sono usciti i premi da 15mila euro (Abruzzo), 20mila euro (Campania) e soprattutto i 75mila euro (Trentino-Alto Adige).
Con l'uscita di questi pacchi, la situazione per il concorrente si è fatta critica, tanto che il Dottore è sceso a offrire solo 10mila euro, proposta che il concorrente ha deciso di non accettare, continuando la sua corsa con grande coraggio. Il gioco è andato avanti, tra piccoli pacchi blu e il biglietto della Lotteria Italia.
Poi è arrivato il colpo di scena: la Basilicata nascondeva i 100mila euro, l'ultimo premio grande rimasto in gioco, che è andato via.
Nonostante questo, il Dottore ha continuato a proporre 15mila euro (rifiutati). Dopo l'eliminazione del pacco da 500 euro del Lazio, con solo due pacchi rossi rimasti (30mila euro e Gennarino da 6mila euro), il Dottore ha fatto l'offerta definitiva: 40mila euro.
A quel punto, il concorrente ha dimostrato lucidità: ha accettato la somma, portando a casa l'offerta più alta. Il pacco alternativo conteneva 30mila euro, mentre nel suo pacco (il numero 16) c'era il Pacco Nero da 50 euro. Grazie all'offerta accettata e alla vincita extra di Gennarino, il concorrente ha chiuso la sua partita con un totale di 46mila euro.