"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 18 novembre 2025? Sessantottesima puntata di questa edizione che vede come padrone di casa Stefano De Martino.
La coppia di sorelle è tornata a casa a mani vuote. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 18 novembre su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.
In gara Valentina per la Puglia. Con lei gioca la sorella Elisabetta. La coppia gioca con il pacco numero 17.
In questo nuovo appuntamento gioca Valentina per la Puglia. Con lei in studio la sorella Elisabetta.
Il gioco è iniziato subito con delle perdite importanti che hanno influenzato il gioco. La prima mossa del Dottore è stata quella di suggerire un cambio, accettato prontamente da Valentina, che ha scambiato il suo pacco numero 17 con l'11.
Una scelta che sembrava buona, ma che dopo l'apertura si è rivelata neutrale: nel pacco lasciato c'era un premio da 5 euro, a cui era abbinato anche un biglietto della Lotteria Italia. Dopo aver eliminato cifre basse come 500 euro, 15mila euro e un premio da 75mila euro, la prima vera offerta del Dottore è arrivata: 19mila euro.
Una somma che Valentina ha scelto di non accettare, continuando la partita. Purtroppo, la successiva sequenza di tiri è stata complicata, con l'eliminazione del premio da 200mila euro e, dopo il rifiuto del Dottore di proporre un altro cambio, dei 20mila euro.
La fase centrale del gioco è stata caratterizzata da una partita serrata tra la concorrente e il Dottore. Dopo aver eliminato 1 euro, il Dottore ha rilanciato con una nuova offerta da 29mila euro, che Valentina ha nuovamente rifiutato.
La mossa successiva è stata un altro cambio (dall'11 all'8) accettato, che ha portato via 10mila euro con il pacco scartato. Nonostante il tabellone restasse vivo, la successiva offerta, ancora di 29mila euro, è stata rifiutata, così come le successive mosse di cambio e l'offerta da 35mila euro.
Nel momento fondamentale, il colpo di scena negativo: l'apertura della Valle d'Aosta ha fatto svanire il premio massimo di 300mila euro. Con la possibilità di vittoria ormai ridotta al minimo, Valentina ha aperto il suo pacco numero 8, trovando al suo interno solo 20 euro.
Per lei si è aperta la speranza della Regione Fortunata per vincere 100mila euro o, al secondo tentativo, 50mila euro. Purtroppo, anche qui la fortuna l'ha abbandonata: sia la prima che la seconda regione indicate si sono rivelate sbagliate, lasciando Valentina senza alcuna vincita finale.