18 Nov, 2025 - 10:23

Eva Herzigova dove vive e cosa fa oggi? La nuova vita della top model

Eva Herzigova dove vive e cosa fa oggi? La nuova vita della top model

Affascinante, elegante e bellissima, Eva Herzigova è una delle top model più celebri del mondo, diventata una vera e propria icona della moda negli anni Novanta. Oggi continua a far parlare di sé, fra nuovi progetti, una vita ancora sotto le luci dei riflettori e in passerella. 

Eva attualmente vive tra Torino e Londra con la sua famiglia, ama prendersi cura dei suoi tre figli e il ruolo di mamma; nonostante gli impegni, continua a brillare sui red carpet internazionali ed è ancor una leggenda nel mondo della moda. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Dove vive oggi Eva Herzigova?

Per i curiosi che si stessero chiedendo dove vive oggi Eva Herzigova, la risposta è tra Torino e Londra. La modella ceca si sposta tra l’Italia e l’Inghilterra, insieme alla sua famiglia, composta dal marito Gregorio Marsiaj, celebre imprenditore torinese, e i loro tre figli: George, Philip e Edward. 

A Torino la top model abita in una splendida casa, luminosa ed elegante, situata tra le verdi colline della città.

Nonostante le molteplici trasferte dovute agli impegni professionali e agli eventi mondani, Eva si definisce una donna radicata in valori familiari, elemento che emerge forte nelle sue più recenti interviste.

Cosa fa oggi la supermodella?

Cinquantadue anni e non sentirli - nemmeno dimostrarli in realtà - Eva Herzigova ancora oggi è un’icona della moda e continua a sfilare in passerella e a posare per calendari del calibro di Pirelli. 

Partecipa a grandi eventi come il Festival del Cinema di Venezia 2025, dove ha sfoggiato un elegante abito in velluto nero firmato Trussardi. Si dedica anche a progetti paralleli nel mondo dello spettacolo e della moda.

Il suo volto, reso celebre da campagne storiche come la pubblicità di Wonderbra, rimane un punto di riferimento per molte top model emergenti e un simbolo di eleganza e forza femminile.

Oltre alla carriera di modella, Eva si è cimentata anche nel mondo del cinema; ha partecipato al cortometraggio intitolato A Gentle Society, presentato proprio alla Mostra del cinema di Venezia.

I successi in passerella: una top model iconica

Eva ha iniziato la sua ascesa nella moda da giovanissima, vincendo un concorso di bellezza che le ha spalancato le porte di Parigi e delle case di moda più prestigiose del mondo.

Infatti ha sfilato per nomi leggendari come Dior, Dolce & Gabbana, Versace, Prada, Louis Vuitton, Bottega Veneta, Missoni e molti altri, diventando, insieme a colleghe come Naomi Campbell e Cindy Crawford, una delle supermodelle più iconiche degli anni Novanta. 

Il suo volto è finito anche sulle copertine delle più importanti riviste del settore, incluso Sports Illustrated.

Tra i momenti più celebri della sua carriera c’è senza dubbio la storica pubblicità del reggiseno Wonderbra, che ha segnato un’epoca.

LEGGI ANCHE