La passione per l’arte scorre in tutta la famiglia di Amanda Sandrelli, anche nei suoi due figli: Rocco e Francisco, che oggi hanno rispettivamente 27 e 21 anni e si dedicano alla musica.
I figli della celebre attrice sono nati dalla lunga relazione con il suo ex marito, l’attore di origini peruviane Blas Roca Rey.
La coppia è stata insieme per vent’anni, condividendo gioie e dolori, fino a quando è giunta al capolinea nel 2013. Scopriamo tutti i dettagli sulla famiglia di Amanda e se nella sua vita oggi c’è un nuovo compagno.

Amanda Sandrelli è mamma di due splendidi figli: Rocco e Francisco Roca Rey. Entrambi i ragazzi sono nati dalla storica relazione dell’attrice con il suo ex marito - da lei stessa più volte definito come “il suo grande amore” - Blas Roca Rey.
L’ex marito della Sandrelli è un noto attore e produttore cinematografico di origini peruviane. Il sodalizio privato e artistico tra i due è durato circa vent’anni, fino a quando nel 2013, hanno deciso di dirsi definitivamente addio e di prendere strade diverse.
Nonostante la separazione e il dolore per l’allontanamento, i due ex coniugi sono rimasti amici, costruendo un nuovo rapporto, per il bene dei loro ragazzi.
Non tutti sanno che Amanda ha avuto anche una terribile esperienza con la gravidanza: in passato ha avuto un aborto molto doloroso, prima di restare incinta di Rocco e Francisco. Un’esperienza che lei stessa ha definito come una delle più difficili della sua vita.
I figli di Amanda Sandrelli, Rocco e Francisco, hanno rispettivamente 27 e 21 anni. Il primogenito dell’attrice è nato il 9 dicembre 1997. Dopo aver studiato al Liceo Musicale di Roma, ha conseguito il diploma, mostrando fin da bambino una spiccata passione per il pianoforte e la musica. Un amore che ha senz’altro ereditato dal nonno, il celebre cantautore Gino Paoli.
Francisco è il figlio minore di Amanda Sandrelli, è nato nel 2004 e anche lui è appassionato di musica e arte. Nonostante la sua giovane età, ha già le idee molto chiare: sta muovendo i primi passi come cantautore, riscuotendo già un discreto successo per la qualità dei testi e delle sonorità delle sue canzoni. Da grande Francisco sogna di ripercorrere le orme della mamma e della nonna, diventando un attore.
Entrambi i figli di Amanda non amano stare sotto la luce dei riflettori e preferiscono tenere i dettagli della loro vita privata lontano dai radar del gossip. Proprio per questo motivo, al momento, non sappiamo se abbiano una fidanzata o meno.
Dopo la separazione da Blas Roca Rey nel 2013, Amanda Sandrelli ha aperto nuovamente il suo cuore all’amore. Dal 2018 l’attrice, infatti, ha un nuovo compagno: Paolo Giovannucci. Un uomo riservato e che non appartiene al mondo dello spettacolo.
Si tratta del suo primo “fidanzatino”: un amore di gioventù ritrovato poi da adulta, che ha reso la vita dell’attrice piena di gioia.
Un legame profondo e duraturo, che ha saputo resistere al passare del tempo e alle diverse strade della vita. Oggi i due vivono la loro storia lontano dal clamore mediatico, felici e sereni.