– IL CALCIO SI SPOSA

Ondata di nozze nel mondo del calcio. Il prossimo 21 giugno l’ex capitano rossonero Massimo Ambrosini, oggi alla Fiorentina, porta all’altare la storica compagna, Paola. Giorgio Chiellini il 18 luglio sposa la bella Carolina. E sempre quest’estate, in Slovacchia, il centrocampista del Napoli Marek Hamsik impalma Martina. Fissato, invece, per il prossimo anno il sì di Ignazio Abate con l’amata Valentina.

– CRISTINA, NOZZE SÌ UN BIMBO NO

Cristina De Pin, promessa sposa (il 22 maggio sul Lago Maggiore) del centrocampista del Milan Riccardo Montolivo, replica con ironia alle voci di una sua gravidanza. La showgirl ha pubblicato, infatti, una sua foto in costume, così commentandola: «Una bella nuotata per smaltire il pancino», accompagnata dall’hashtag “mozzarelline di bufala”.

– INZAGHI NON PERDE IL VIZIO

Pippo Inzaghi è dato in pole position per la panchina del Milan: amatissimo dai giocatori e dalla società, potrebbe prendere il posto dell’amico Clarence Seedorf nei piani tattici rossoneri. Intanto, alla festa di compleanno di Domenico Zambelli ha sfoderato lo smalto dei giorni migliori, quando alternava gol e conquiste femminili: appena arrivato al party, nel giro di pochi minuti, aveva già raccolto più numeri di telefono delle Pagine Gialle.

– CASSANO A TEMA “FROZEN”

Il cartonato più fotografato alla festa di compleanno (a tema Disney) di Christopher e Lionel Cassano è stato quello del pupazzo di neve Olaf, il personaggio più divertente del film d’animazione Frozen. Il preferito da mamma Carolina e dalle altre mamme. Olaf ha un sogno: potersi godere un’estate senza sciogliersi. Guarda caso. È lo stesso posto al sole – in Nazionale, ai prossimi Mondiali brasiliani – desiderato da papà Antonio.

– IL WEB CONTRO BELEN RODRIGUEZ :CHIUDETE IL SUO PROGRAMMA !

Lei si chiama Camilla De Luca e probabilmente il nome vi dirà poco o nulla, ma nelle ultime ore questa ragazza ventenne di Padova che sul Web si firma Camilla Blissha  e ha  lanciato una petizione in Rete sul portale Change.org, chiedendo, senza mezzi termini, la chiusura del programma pomeridiano condotto da Belen Rodriguez ed intitolato ‘Come mi vorrei’. Qual’è il principale motivo di accanimento verso tale trasmissione?

Si  ritiene che il messaggio proposto da questo programma sia altamente negativo: secondo la ragazza,  ( e miglia di persone che hanno firmato tale petizione) c’ è la chiara esaltazione di uno stereotipo di ragazza, quella che deve apparire secondo un look obbligato per riuscire a piacere ad un ragazzo. Naturalmente, è già arrivata la replica del direttore di Italia Uno, Luca Tiraboschi che difende a spada tratta il nuovo format pomeridiano e la trasmissione ‘Come mi vorrei’: “Stiamo parlando di un people show, di intrattenimento. – ha dichiarato il responsabile del canale Mediaset.

– FABIO, MI AMI?

Nuovo e segreto tatuaggio per Flavia Pennetta, che per ufficializzare la storia d’amore con il collega Fabio Fognini si è tatuata la parola Miami. Quale il significato: un luogo a lei caro? O una richiesta d’amore per il compagno?

– CLAUDIO D’ALESSIO E NICOLE MINETTI …SELFIE NEL LETTO  !

Dopo essere usciti allo scoperto, Nicole Minetti e Claudio D’Alessio hanno trascorso la loro prima Pasqua come coppia. Il figlio di Gigi D’Alessio e l’ex consigliera della Regione Lombardia hanno postato su Facebook un altro loro scatto insieme, un selfie che li mostra sorridenti e felici mentre se ne stanno abbracciati su un lettino, al calduccio, sotto i bollenti raggi del sole. Secondo alcune indiscrezioni, il cantante napoletano e la compagna Anna Tatangelo sembrano però non essere molto felici di questa unione. Ma l’amore sta trionfando e la coppia è inseparabile, in barba soprattutto alle critiche di chi non vede di buon occhio la relazione appena nata.

– ALENA VOLA VIA E GIGI… RESTA

Un nuovo capitolo nella complicata vicenda Seredova-Buffon. La showgirl è, infatti, partita per una breve vacanza negli Stati Uniti con la sorella e i figli. Il portiere della Juve è rimasto a casa. E tutti si chiedono: impegni sportivi o nuovi venti di crisi?

– UFFICIALE :VALERIA MARINI STA DIVORZIANDO !

Neanche un anno dal loro matrimonio e Giovanni Cottone e Valeria Marini hanno già firmato la separazione e sono in attesa della prima udienza fissata il prossimo 6 maggio, che li condurrà al divorzio.

La Marini si è affidata all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace. Per il momento rimangono misteriosi i motivi della crisi. Ma secondo molti la coppia era scoppiata già a pochi mesi dal matrimonio.

– BELEN O CECILIA RODRIGUEZ SONO INCINTA ? SPARITA LA FOTO INDIZIO ..

 

Belen Rodriguez aspetta un altro bambino? O ad essere in dolce attesa è sua sorella, Cecilia Rodriguez? Non lo sappiamo ancora, ma stando a quanto pubblicato da Adelaide De Martino, sorella di Stefano e cognata di Belen, potrebbe sembrare che per una delle due Rodriguez sia in arrivo una cicogna. Adelaide,  ha pubblicato proprio in questi giorni  una foto sul suo profilo Instragram  ritraente una tutina rosa da neonato con dei minuscoli calzini, accompagnata dall’hashtag #QualcosaArriverà.

Ma quello che noi ci chiediamo è: Per chi arriverà? Sotto la fotografia, rimasta online solo pochi minuti,  in breve tempo, sono arrivati i commenti dei fan, i quali hanno iniziato a ipotizzare su chi fosse in dolce attesa. A quanto pare, la più quotata per una possibile gravidanza è stata Cecilia Rodriguez, felicemente fidanzata con Francesco Monte. Già a dicembre, il gossip aveva parlato di una cicogna in arrivo per la baby Rodríguez.

A cura di Giada Di Miceli, on air ogni domenica su Radio Manà Manà dalle 17 alle 19 con Non Succederà Più