06 Jul, 2025 - 18:06

"La notte nel cuore", Mehmet muore? Le anticipazioni turche

"La notte nel cuore", Mehmet muore? Le anticipazioni turche

La notte nel cuore è la nuova soap turca che ha conquistato il pubblico italiano con la sua trama densa di colpi di scena, passioni e segreti di famiglia.

Al centro della storia c’è la figura di Sumru, una donna che, in giovane età, ha abbandonato i suoi gemelli Nuh e Melek per rifarsi una vita in Cappadocia, sposando il potente imprenditore Samet.

Anni dopo, i due figli, cresciuti fra mille difficoltà e con un profondo senso di abbandono, scoprono la verità sulla loro madre e decidono di affrontarla, dando il via a una serie di eventi che sconvolgeranno la vita di tutti i protagonisti.

Mehmet muore in La notte nel cuore?

Nella puntata in onda su Canale 5 domenica 6 luglio 2025, Sultan chiama Nuh e Melek e racconta che Mehmet ha avuto un incidente e i due corrono ad Aksu. Ci si chiede allora se Mehmet morirà o sopravvivrà.

Le anticipazioni provenienti dalla Turchia rivelano che Mehmet morirà nel finale della serie. La sua morte aveà effetti significativi sugli altri personaggi.

Come finisce La notte nel cuore?

Nel finale della serie, Melek è protagonista di uno dei momenti più emozionanti: dopo una lunga separazione e molte manipolazioni orchestrate da Peri, si ricongiunge con Cihan.

Durante una rapina in gioielleria, Cihan viene ferito mentre protegge Melek, ma sopravvive. Poco dopo, Melek dà alla luce una bambina, simbolo di speranza e rinascita per la coppia e per tutta la famiglia.

Sumru e Tahsin riescono finalmente a sposarsi, lasciandosi alle spalle i conflitti e le tensioni del passato. Il loro matrimonio coincide con l’arrivo della nipote, suggellando la riconciliazione familiare.

Nuh, dopo essere stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per gravi problemi di salute, riesce a superare la crisi e parte per il viaggio di nozze con Sevilay. Entrambi, dati inizialmente per spacciati, trovano stabilità e felicità nel loro rapporto.

Sul fronte della giustizia, i principali antagonisti – Hikmet, Esat e Halil – vengono arrestati, mentre Peri pur non finendo in prigione, viene smascherata e paga comunque per le sue colpe, lasciando aperta la possibilità di ulteriori sviluppi.

Uno dei colpi di scena riguarda l’eredità di Samet Şansalan: invece di una fortuna, gli eredi scoprono che l’uomo ha lasciato 60 milioni di dollari di debiti, provocando una reazione tragicomica da parte di Bünyamin.

Il finale introduce anche una possibile nuova storia d’amore tra Nazım e Harika, che si scambiano un bacio, suggerendo la possibilità di una seconda stagione.

L’ultima scena è emblematica: tutti i personaggi principali sono riuniti per una foto di famiglia, segno del superamento dei conflitti e della ritrovata armonia.

LEGGI ANCHE