06 Jul, 2025 - 17:54

Chi è la moglie di Alvin, ex inviato dell'Isola dei Famosi? I figli e una vita privata felice

Chi è la moglie di Alvin, ex inviato dell'Isola dei Famosi? I figli e una vita privata felice

Alvin lo conosciamo dai primi anni Duemila. L'inviato storico dell'Isola dei Famosi, al secolo Alberto Bonato, conduttore di tanti programmi musicali, ci conquista ogni giorno, dai tempi di Disney Channel e Pop of the Tops. Messa da parte la vita professionale, c'è un brillante uomo di 47 anni che vive di creatività, passioni e famiglia, nonostante i mille impegni lavorativi. 

È sposato da anni con Kali Wilkes, una donna riservata con cui ha costruito la sua solida realtà. Tra musica, arte e registrazioni in tv, nella vita di Alvin non è mai mancata la tenerezza dell'amore.

Alvin, chi è la moglie Kali Wilkes e quanti figli hanno

Sua moglie è Kali Wilkes, nata a Leeds, in Gran Bretagna, il 3 febbraio 1975. Da parte dei genitori ha origini dalle Barbados. Alvin l'ha conosciuta nel lontano 2004 a Lignano Sabbiadoro e i due hanno iniziato a frequentarsi. Si sono sposati nel 2007 e da lì non si sono mai separati.

Nonostante restino sempre lontani dal gossip e evitino di raccontarsi pubblicamente, ci pensa Kali a mostrare un pizzico del loro amore sui social. Il profilo di lei è tappezzato di foto che immortalano momenti felici insieme ad Alvin e insieme ci sono le immagini dei due figli: Tommee, nato nel 2009, e Ariel, nata nel 2013.

Il conduttore si è innamorato di Kali a prima vista. E, nonostante le dirette, le difficoltà dei voli intercontinentali e i duri anni nel ruolo di inviato de L'Isola dei Famosi, ha dato alla famiglia sempre la priorità.

Della moglie, tuttavia, si sa solo ciò che abbiamo raccontato. Lei ha scelto di restare il più possibile lontana dalle telecamere. Non ci sono interviste, gossip o informazioni sul suo lavoro: sappiamo che si dedica molto ai figli e alla quotidianità in famiglia.

La vita privata di Alvin, il tempo libero e altri lavori

Di flirt e storie prima del suo matrimonio, nella vita di Alvin non c'è traccia. La vita sentimentale è rimasta riservata e focalizzata su Kali, sua moglie, suo punto fermo, e insieme si sono costruiti il loro mondo.
E mentre la vita intima resta blindata, Alvin ci mostra su Instagram il suo lato più creativo. Ci fa vedere che è anche attivo nelle arti figurative, con esposizioni, sculture e dipinti.

Poi c'è la musica, l'amore che non ha mai abbandonato. Oltre a condurre programmi che riguardano questa disciplina, si dedica alla composizione e alla produzione musicale, spesso sotto pseudonimo, sfruttando lo studio di registrazione che ha allestito direttamente nella sua casa. In questo articolo puoi approfondire la sua carriera.

LEGGI ANCHE