04 Jul, 2025 - 10:30

Wimbledon 2025, Kecmanovic-Djokovic: dove vedere il match in tv e streaming

Wimbledon 2025, Kecmanovic-Djokovic: dove vedere il match in tv e streaming

Cresce l'attesa per il terzo match a Wimbledon 2025 di Novak Djokovic, che tornerà in campo nella giornata di domani 5 luglio 2025. Il tennista serbo affronterà un derby sull'erba inglese, visto che si confronterà con il connazionale Miomir Kecmanovic. Ma dove sarà possibile seguire il match in tv e streaming?

Dove vedere Kecmanovic-Djokovic in tv e streaming

Il match tra Miomir Kecmanovic e Novak Djokovic, valido per i sedicesimi di finale di Wimbledon 2025, sarà visibile in diretta su Sky Sport. L'incontro fra i due tennisti, in programma domani 5 luglio non prima delle ore 12:00 italiane, potrà essere seguito anche in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e NOW Tv.

I precedenti tra Kecmanovic e Djokovic

Kecmanovic e Djokovic si affronteranno per la quarta volta in carriera. Il bilancio è nettamente a favore di Nole, che ha sempre battuto il proprio connazionale. Djokovic ad aprile 2021 si impose ai quarti di finale dell'ATP 250 di Belgrado, imponendosi con un netto 6-1, 6-3 su Kecmanovic.

Un anno dopo, Nole passò ancora sul collega sulla terra rossa di Belgrado. Djokovic vinse sempre il match valido per i quarti di finale, che non era iniziato benissimo per il serbo. Nole infatti cedette 4-6 al primo set, piazzando un doppio 6-3 e centrando la qualificazione alla semifinale del torneo.

Djokovic quindi raggiunse la finalissima del Belgrado Open, dove però venne battuto in tre set dal russo Andrey Rublev. Un solo precedente a Wimbledon, dove i due tennisti si sono affrontati soltanto nell'edizione 2022.

Djokovic in quel caso passò con un netto 3-0, firmando un 6-0, 6-3, 6-4 contro Kecmanovic. Il serbo quindi si spinse fino alla finalissima del torneo, dove riuscì a battere l'australiano Nick Kyrgios dopo quattro set.

Il percorso di Kecmanovic e Djokovic a Wimbledon 2025

Djokovic è reduce da un percorso soddisfacente in questo Wimbledon 2025, dove ha debuttato battendo il francese Alexandre Muller sul punteggio di 1-3. Il serbo ai trentaduesimi di finale si è imposto sul britannico Daniel Evans, firmando un importante 0-3 in poco meno di due ore di gioco.

Kecmanovic invece ha debuttato contro lo statunitense Alex Michelsen, risolvendo il match soltanto al quinto set e dopo oltre tre ore. Il serbo quindi ai trentaduesimi di finale ha pescato l'olandese Jesper De Jong, passando con un buon 3-1. Chi riuscirà ad avanzare, agli ottavi di finale potrebbe pescare l'australiano Alex de Minaur o l'austriaco August Holmgren.

LEGGI ANCHE