13 Jun, 2025 - 09:30

Andrea Delogu e Luigi Bruno: amore, differenza d'età e nessun figlio in vista

Andrea Delogu e Luigi Bruno: amore, differenza d'età e nessun figlio in vista

Dopo la fine del matrimonio con Francesco Montanari, Andrea Delogu ha ritrovato il sorriso accanto a un volto nuovo per il grande pubblico: Luigi Bruno. Classe 1997, modello e con ben 16 anni in meno di lei, Luigi ha fatto breccia nel cuore della conduttrice, che oggi non ha paura di mostrare la loro relazione sui social e nei salotti TV.

Una storia che all'inizio ha fatto storcere il naso a molti per la differenza d'età, ma che ha saputo dimostrare una complicità rara e una leggerezza che Andrea cercava da tempo. Nessun progetto di figli per ora, anzi: Delogu ha dichiarato di sentirsi perfettamente realizzata anche senza diventare madre.

In questo articolo esploriamo il rapporto tra Andrea e Luigi, tra passioni condivise, dichiarazioni d'amore social e la scelta consapevole di non inseguire per forza il mito della maternità. Perché oggi l'amore si misura anche nella libertà di scegliere chi essere, senza pressioni.

Chi è Luigi Bruno, il nuovo amore di Andrea Delogu

Capelli ricci, sorriso da copertina e uno sguardo che non passa inosservato: Luigi Bruno è un modello classe '97, originario della Puglia. Prima della relazione con Andrea Delogu, era poco noto al mondo dello spettacolo, ma da quando i due stanno insieme è diventato un volto ricorrente tra i paparazzi e le riviste di gossip.

La conduttrice di "La porta magica" e il bel modello si sono conosciuti nell'estate 2021, pare grazie a un amico in comune, e da allora non si sono più lasciati. Andrea ha raccontato che con Luigi tutto le è sembrato subito più semplice, più leggero:

virgolette
Con lui rido, mi sento giovane e libera. I suoi 24 anni non li sento per niente

Una coppia fuori dagli schemi e molto social

Andrea e Luigi non hanno mai nascosto la loro storia, anzi. Dai primi like su Instagram - poco dopo il divorzio della conduttrice dall'attore Francesco Montanari - alle foto insieme in vacanza, la coppia si è sempre mostrata complice e affiatata. Le critiche sulla differenza d'età non sono mancate, ma Delogu ha risposto con ironia e fermezza.

"Non devo giustificare la mia felicità", ha detto in una diretta. Luigi, dal canto suo, si è sempre tenuto lontano dal mondo dello spettacolo, ma non disdegna qualche apparizione pubblica con la compagna. Il loro rapporto sembra basato su una forte complicità e su una libertà reciproca rara nel mondo patinato della TV.

Nessun figlio all'orizzonte, ma tanta serenità

Niente bambini. Su questo Andrea Delogu è stata molto chiara: per ora non ha intenzione di avere figli. "Non ho la smania di essere madre, non ne ho mai sentito il bisogno per sentirmi completa", ha dichiarato più volte.

Non ha congelato gli ovuli, non fa progetti a lungo termine in quella direzione, e rifiuta l'idea che una donna debba per forza diventare mamma per realizzarsi. Insomma, un no su tutti i fronti. Una posizione che ha fatto discutere, ma che Andrea sostiene con convinzione.

Luigi, giovane e riservato, non ha mai parlato pubblicamente del tema, ma la sensazione è che condivida pienamente la visione della sua compagna. Per ora, la priorità è vivere il presente, con leggerezza e sincerità.

LEGGI ANCHE