Tiziano Ferro e il suo ex marito, Victor Allen, ex consulente di Warner Bros, hanno avuto due splendidi figli insieme. Anni dopo l’arrivo di Margherita e Andres - probabilmente tramite maternità surrogata, anche se il cantante italiano non ha mai rivelato la verità - la coppia è scoppiata e quella che sembrava una storia d’amore da favola è giunta al capolinea. Ma quali sono i motivi che hanno portato i due al divorzio? Scopriamo insieme tutti i dettagli nascosti dietro la rottura.
Nel 2022 Tiziano Ferro e Victor Allen hanno coronato il loro sogno d’amore con l’arrivo di due splendidi figli: Margherita e Andres. Il cantante aveva annunciato di essere diventato papà su Instagram, proprio nel febbraio di quell’anno, quando i piccoli avevano rispettivamente 9 e 4 mesi.
La coppia non si è mai espressa apertamente sulle modalità grazie alle quali sono riusciti a diventare genitori: maternità surrogata? Adozione? La curiosità dei fan resta ancora insoddisfatta e le risposte in merito alla questione non sono mai arrivate.
Quel che è certo però è che i due uomini sono innamoratissimi dei loro bambini. Spesso l’artista sui social mostra dolci scene di vita quotidiana insieme a loro: tra canti, balli e tenerezze, l’allegria è di casa nella loro famiglia.
Proprio il benessere e la serenità dei figli sarebbero il motivo principale per cui Tiziano Ferro avrebbe deciso di mettere fine alla relazione con l’ex marito. La separazione è stata annunciata a settembre 2023 e poi ufficializzata a marzo del 2024. Incomprensioni diventate inconciliabili hanno portato alla rottura, diventata l’unica via da percorrere per salvare la loro famiglia.
E a rivelare lo scoop è stato lo stesso cantante sui social:
Tiziano Ferro nonostante il dolore per la fine del grande amore - profondo, bellissimo, ma anche “molto doloroso”, come lui stesso ha ammesso - non ha mai voluto vedere il divorzio come un fallimento, ma come l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita.
Del resto le storie belle non si dimenticano mai, anche quando finiscono, a maggior ragione se ci sono dei figli di mezzo. Tutelare la felicità di Margherita e Andres è sempre stata la priorità per Tiziano Ferro e Victor Allen, tanto da ricorrere all’aiuto di uno psicologo durante la loro separazione, proprio per non turbare il benessere dei bambini.
Il cantante aveva conosciuto suo marito nel 2016 a Los Angeles, dove si trovava per girare il videoclip di un brano. L’incontro è avvenuto tra i corridori degli studi della Warner Bros, dove Victor lavorava in qualità di consulente. L’amore è nato proprio per caso, da un semplice caffè offerto.
Dopo tre anni di intensa e felice relazione, la coppia ha deciso di sposarsi nel 2019. Una storia durata circa 7 anni in totale, fatta di alti e bassi, e soprattutto di amore per la famiglia. La crisi è arrivata nel 2023, mentre l’artista era in tour. La distanza e incomprensioni insormontabili poi avrebbero dato il colpo di grazia al matrimonio.
La notizia della fine dell’idillio tra Ferro e il suo ex marito è giunta nella primavera 2024. Nonostante abbiano chiuso il capitolo nozze, Tiziano e Victor sono genitori molto presenti e non hanno mai fatto mancare il loro affetto a Margherita e Andres.