18 Feb, 2025 - 22:00

"Scomfort Zone", quando esce e cosa sappiamo sulla nuova serie di Maccio Capatonda

"Scomfort Zone", quando esce e cosa sappiamo sulla nuova serie di Maccio Capatonda

Maccio Capatonda, celebre comico italiano, ritorna sul piccolo schermo con una nuova serie intitolata "Sconfort Zone". Prime Video ha recentemente diffuso il teaser trailer, in cui Maccio annuncia che personaggi iconici come Mariottide, Jim Massew, Oscar Carogna e Padre Maronno non saranno presenti.

"Scomfort zone", di cosa (non) parla?

Nel teaser, Maccio si rivolge direttamente ai suoi fan, dichiarando che i suoi precedenti personaggi "non mi fanno più ridere". Questa nuova produzione, definita una "serie seria", promette di offrire una prospettiva inedita e surreale della sua comicità.

"Scomfort zone": quando esce, dove vederla e quante puntate sono?

"Sconfort Zone" è composta da sei episodi e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 20 marzo.

Il cast include Francesca Inaudi, Giorgio Montanini, Valerio Desirò, Camilla Filippi, Luca Confortini, Edoardo Ferrario, Gianluca Fru, Valerio Lundini e la partecipazione di Andrea Delogu, Enzo Salvi, Dario Cassini, Samanta Togni, Maria Teresa Di Clemente e Ilaria Galassi.

 La serie è prodotta da Banijay Italia in collaborazione con Prime Video, scritta da Marcello Macchia, Alessandro Bosi, Mary Stella Brugiati e Valerio Desirò, e diretta da Alessio Dogana insieme allo stesso Marcello Macchia.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE