Vi ricordate di Pamela Petrarolo, una delle ex protagoniste di Non è la Rai? Sono passati tanti anni da quando era una delle giovani "lolite" di Gianni Boncompagni e, nonostante abbia preso una lunga pausa dalla televisione, è tornata sul piccolo schermo. Oggi è tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello e, non appena ha varcato la famosa porta rossa, è stata subito riconosciuta da tutti i fan del programma cult degli anni '90. A 47 anni, mamma di due bambine, Pamela è decisamente cambiata rispetto ai suoi esordi: ecco alcune foto che mostrano la sua trasformazione.
Sono trascorsi più di 30 anni da quel programma di Gianni Boncompagni e, come ci si potrebbe aspettare, il tempo ha lasciato qualche segno sul viso di Pamela, rendendola più matura rispetto agli inizi. Ma nonostante tutto, c'è un dettaglio che la rende ancora immediatamente riconoscibile: il suo sorriso luminoso, che è sempre stato uno dei suoi tratti distintivi.
Al momento, non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di Pamela Petrarolo riguardo a interventi di chirurgia estetica. La cantante non ha mai confermato né smentito voci o speculazioni in merito. Pertanto, qualsiasi affermazione sul suo aspetto fisico rimane nel campo delle ipotesi. Tuttavia osservando le sue foto, dai tempi di "Non è la Rai" ad oggi, la showgirl sembra non aver fatto alcun ricorso alla chirurgia estetica e la sua bellezza si è mantenuta tale in maniera totalmente naturale.
A Non è la Rai, Pamela si era fatta notare per il suo iconico caschetto liscio, dritto e con la frangia folta, ma oggi il suo look è cambiato. Ora porta un long bob con ciuffo laterale, giocando con pieghe effetto "liquid hair" e onde naturali. Inoltre, ha spesso cambiato colore di capelli, passando dal nero corvino a sfumature di rosso acceso.
Oggi, Pamela è tornata in televisione, affiancata da altre due icone di Non è la Rai, Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere. Le tre ex protagoniste degli anni '90 partecipano insieme al Grande Fratello, dove sono arrivate come "concorrenti uniche". Sin dal loro ingresso, hanno fatto sognare i nostalgici. Pamela, in particolare, ha brillato con un mini dress di paillettes argentate, dimostrando di non aver perso la grinta e l'energia che l'hanno sempre contraddistinta.