12 Feb, 2025 - 17:42

Milan-Verona: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e in streaming

Milan-Verona: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e in streaming

Dare continuità agli ultimi risultati in campionato e proseguire la rincorsa al quarto posto. Il Milan di Conceicao è pronto a ospitare il Verona in uno degli appuntamenti più attesi della 25esima giornata di Serie A. Per i rossoneri sarà una sfida ampiamente alla portata ma Leao e compagni dovranno essere bravi a non sottovalutarla. Vincere e conquistare i tre punti è fondamentale per non perdere il treno Champions e continuare a sperare nella qualificazione.

Il mercato invernale ha portato nuovo entusiasmo e maggiore qualità. I rossoneri proveranno a sfruttare il momento positivo nel migliore dei modi, spinti anche dal pubblico di San Siro. Dall'altra parte il Verona andrà alla ricerca di un risultato positivo che possa riscattare il pesante 5-0 incassato contro l'Atalanta. La zona retrocessione dista appena tre punti e gli scaligeri non possono permettersi altri passi falsi. Vediamo allora dove vedere l'incontro di sabato sera in tv e in streaming. 

Dove vedere Milan-Verona in TV e in streaming

Milan-Verona è in programma sabato 15 febbraio alle 20.45. Il match di San Siro sarà visibile su DAZN, piattaforma streaming che detiene i diritti di tutto il campionato italiano. Gli appassionati potranno collegarsi all'app tramite smart TV, smartphone, tablet o PC.

Tutti coloro che vorranno assistere alla partita tramite TV potranno sintonizzarsi su Sky Sport Calcio (canale 202). La pay-tv manderà in onda l'evento, visibile anche in 4K per tutti coloro che possiedono l'abbonamento. Per quanto riguarda lo streaming, invece, resta l'opzione Sky Go.

Probabili formazioni

Milan-Verona rappresenta un appuntamento fondamentale per entrambe le squadre. Anche per questo gli allenatori manderanno in campo la miglior formazione possibile, con la speranza di portare a casa i tre punti. Tra le fila del Verona pesano le tante assenze, su tutte quelle di Harroui e Tengstedt. Il Milan dovrà fare a meno di Loftus-Cheek: l'inglese sembrava a un passo dal rientro ma dovrà aspettare ancora.

FORMAZIONE MILAN (4-4-2)

Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Joao Felix, Gimenez. All. Conceicao.

FORMAZIONE VERONA (3-4-1-2)

Montipò; Daniliuc, Coppola, Dawidowicz; Tchatchoua, Niasse, Duda, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera. All. Zanetti.

Precedenti

Gli ultimi precedenti tra le due squadre sono stati dominati dal Milan. I rossoneri hanno vinto gli ultimi otto testa a testa, lasciando le briciole agli scaligeri. Un vero e proprio dominio certificato dal match d'andata, quando Leao e compagni si imposero grazie a un gol di Reijnders.

Il Verona non vince addirittura dal dicembre 2017: le reti di Caracciolo, Bessa e Kean condannarono la squadra i rossoneri facendo sprofondare la formazione di Gattuso. Zanetti spera in una reazione di orgoglio per ottenere un risultato positivo. 

Pronostico

Il Milan parte da grande favorito per il match di sabato sera. L'undici di Conceicao sta dimostrando una buona crescita spinta anche dai nuovi arrivi Joao Felix e Santiago Gimenez. Il messicano ha già lasciato il timbro in Serie A e proverà a trascinare nuovamente la sia squadra.

Anche le quote dei bookmakers sono ampiamente sbilanciate dalla parte del Milan, che dovrà dare seguito ai pronostici. Il Verona tenterà un'impresa disperata ma il calcio ci insegna che tutto è possibile. 

AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE