A partire dal 4 maggio, fino al 19 maggio 2024 si terrà il “Tennis and Friends – Special Edition”, un evento sportivo dedicato alla promozione della salute e degli stili di vita sani. All’evento di oggi erano presenti figure di spicco anche del mondo dello spettacolo come Paolo Bonolis e Rosario Fiorello.

Fiorello presente al Tennis and Friends 2024

Il Tennis and Friends a Roma, nella sua XIV edizione, ha preso il via nella giornata di oggi, 4 maggio. Alle 12 è iniziato il primo celebrity match, con la partecipazione di tennisti professionisti e figure di rilievo del mondo dello spettacolo. La partita inaugurale ha visto protagonisti Rosario Fiorello, Paolo Bonolis e Fabio Fognini. Al Bano è stato l’arbitro d’eccezione. All’evento odierno hanno preso parte molti altri nomi illustri dello sport e dello spettacolo.

Fiorello ha commentato la presenza di Roberto Sergio, amministratore delegato della Rai:

La Rai non muore mai. Esiste da 70 anni. La gente è andata e tornata ma la Rai è sempre la Rai.

Fiorello ha affermato che, per la salute, rinuncerebbe a tutto, dichiarando che: “la salute è sempre la prima cosa”. Ha aggiunto che bisogna non andare contro ciò che dicono i medici.

Bonolis presente al Tennis and Friends 2024

Dopo un riscaldamento caratterizzato da battute, risate e qualche imprecisione al tocco, la partita è iniziata fra gli applausi del pubblico e con la presenza di due interisti, Paolo Bonolis e Fiorello che hanno dato il via alla sfida fra celebrità.

Mentre andava al Foro Italico, Bonolis ha affermato che “la prevenzione conta sempre”.