L’abbiamo conosciuta durante la sua permanenza nella casa del “Grande Fratello” ed ha fatto molto parlare di lei per la sua storia d’amore con Daniele Dal Moro, conosciuto durante il reality. Oriana Marzoli è una nota influencer venezuelana, oggi concorrente di un nuovo programma: ecco di cosa si tratta.

Oriana Marzoli concorrente di un nuovo reality

Oriana Marzoli ha annunciato sul suo profilo social che sarà una concorrente del nuovo reality in onda su Canale 13 alle 23.05. “Ganar o servir” è un programma che rimanda al passato in quanto i due conduttori Sergio Lagos e Karla Constant guideranno i partecipanti in un viaggio nel tempo.

Ognuno sarà catapultato a 200 anni fa e dovrà affrontare una sfida il cui esito dipenderà dal ruolo che assumeranno nel corso delle prove. Qualcuno, infatti, sarà servo e qualcun altro nobile.

Le anticipazioni sul nuovo programma

Il primo episodio di “Ganar o servir” è ambientato in una location naturale, il deserto di Huacachina, nella zona di Ica, in Perù, a 2.978 chilometri da Santiago.

Ogni concorrente indosserà costumi beduini e sarà accompagnato dai cammelli. Sono 16 coloro che inizieranno il viaggio nel tempo all’insegna di sfide e prove da superare per garantire servi e signori.

Secondo quanto ha affermato Alexis Zamora, Content Manager di Channel 13, l’idea è nata per dare modo ai partecipanti di tornare indietro nel tempo, affrontando un viaggio difficile ma allo stesso suggestivo. Il primo appuntamento avrà come obiettivo quello di includere le varie dinamiche e i ruoli di ogni concorrente e ogni cosa può cambiare da un momento all’altro.

Saranno stabili i confini, non mancheranno discussioni e flirt tra i partecipanti. Ad esempio, secondo quanto visto nelle clip sui social, Oriana Marzoli e Gala Caldirola affronteranno una discussione rivivendo i loro litigi in un’epoca passata. Oltre le due concorrenti, anche Luis Mateucci e Claudio Valdivia faranno lo stesso.

Nel corso del primo episodio saranno presentati diversi personaggi e alcuni dettagli del viaggio che ogni partecipante vivrà in prima persona. Senza dubbio, non mancheranno sorprese e colpi di scena nel corso del percorso: alleanze, amicizie e storie d’amore.

Perché Oriana Marzoli è nota al pubblico italiano?

Oriana Marzoli è un’influencer molto seguita sui social e vanta di quasi due milioni e mezzo di follower con i quali condivide molti momenti della sua giornata e scatti mozzafiato. Ha partecipato al “Grande Fratello vip” dove ha ottenuto molta popolarità ed incontrato Daniele Dal Moro con il quale ha avuto una storia durata molti mesi che ha fatto parlare di loro.

La loro relazione è stata caratterizzata da continui tira e molla che hanno incuriosito i fan che hanno seguito fin dall’inizio il flirt, diventati poi sempre più importante. Tuttavia l’amore non è bastato per continuare e dopo varie crisi, i due hanno deciso di lasciarsi.

Altri programmi a cui ha partecipato

Oriana Marzoli ha partecipato alla versione spagnola di “Uomini e Donne” prima come corteggiatrice, poi tronista ed infine opinionista. Fin dalla prima esperienza televisiva, l’influencer si è mostrata propositva al piccolo schermo ed ha continuato il percorso in tv.

A seguire ha partecipato a “Supervivientes“, nel 2014, la versione spagnola dell’”Isola dei Famosi”. Nel 2018, invece, è entrata a far parte del “Gran Hermano Vip 6″, la sesta edizione spagnola del nostro “Grande Fratello Vip” fino a raggiungere Cinecittà con la versione italiana del “Grande Fratello”.

Qualche mese fa, inoltre, è tornata in Spagna per una seconda edizione del “Grande Fratello” spagnolo ma dopo qualche giorno si è ritirata perché non è riuscita a portare avanti il percorso. Oggi è di nuovo una dei protagonisti del reality “Ganar o Servir”.