Continua la saga che vede protagonisti Perla Vatiero e Mirko Brunetti. In una delle puntate del Grande Fratello, è andato in onda un quasi bacio tra i due gieffini che ha fatto storcere il naso ai telespettatori. Il giovane aveva poi spiegato che in realtà un bacio vero c’era stato e che era avvenuto lontano da occhi indiscreti. Stanco di continuare ad essere criticato per il fatto di essere stato poco fisico e passionale, Mirko era poi sbottato e aveva fatto una confessione che aveva spiazzato tutti:

“Non è che devo rendere conto a nessuno per come ci comportiamo. Certe cose le faremo fuori da qui. Nel momento che ci siamo incontrati contava l’emozione. I quelle situazioni l’importante è quante farfalle hai nello stomaco e non quanta lingua metti. Poi noi il limone ce lo siamo già dati di notte sotto le coperte”.

Perla e Mirko Gf news, ecco cosa è successo sotto le coperte

A distanza di alcune settimane, Perla Vatiero è tornata a parlare del mancato bacio con Mirko Brunetti. Dopo aver confidato ad Anita di non provare nulla per Alessio Falsone e di vederlo solo come un amico, la concorrente ha parlato delle notti in tugurio trascorse con Mirko Brunetti. Rispetto a quanto detto dal gieffino, la concorrente ha aggiunto altri dettagli: “Io non è che mi devo giustificare se me lo sono limonato sotto le coperte. Che non è che me lo sono limonato solo una sera, cioè, ci sono stata…”.

Le telecamere del Grande Fratello avevano inquadrato quello che sembrerebbe essere stato un momento di intimità sotto le coperte anche se ai telespettatori non era apparso chiaro cosa fosse successo. In qualche occasione, Perla e Mirko erano a letto insieme e dopo aver scherzato si erano coperti con la trapunta. Da quel momento però non si erano intuiti particolari movimenti, frasi o sospiri che potessero lasciar pensare ad un atto fisico. Il dubbio rimane ma siamo convinti che i fan della coppia si siano lasciati andare a reazioni di giubilo dopo questa dichiarazione.

Il confronto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti

Nel corso della puntata del 7 marzo del Grande Fratello c’è stato un nuovo attesissimo confronto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. L’ex gieffino aveva deciso di lasciare Perla dopo aver notato degli atteggiamenti sospetti da parte della ragazza con Alessio Falsone. Perla era poi scoppiata in lacrime e proprio durante la puntata di ieri si è scusata con Mirko:

“Il sentimento nei confronti di Mirko non è mai cambiato, non è andato a scemare per un altro ragazzo. Non ho mai pensato di approcciarmi ad altri. Mi sono sentita una bambina, l’ho detto più volte. Ho sbagliato. Ho parlato di cose passate perché mi toccano, mi hanno fatto del male”.

Mirko Brunetti però non ha fatto dietrofront:

“A me dispiace se devo giustificarmi di cose che ho sbagliato 4 mesi fa. Pensavo che il nostro incontro in tugurio, i nostri giorni insieme avessero segnato un punto di ripartenza. Ma continuo a sbagliare. Avrei voluto che Perla ammettesse le sue colpe”.

Poi ha proseguito:

“Lei mi diceva sempre “io ho metabolizzato e tu no”, ma non è vero, perché altrimenti non continui sempre a rinfacciarmi tutto. Sicuramente non siamo più vicini come un tempo fa, molte cose mi hanno dato fastidio e non posso negarlo”.

Dopo avergli ribadito il sentimento che prova nei suoi confronti, Perla ha rivelato qual è il suo più grande desiderio: “Io mi sento vicina a Mirko invece, perché non vedo l’ora di uscire e ho bisogno di stare io e lui ed è uno dei desideri più profondo del momento”.