Harry e Meghan rompono il contratto da 20 milioni di dollari con Spotify. Il colosso di streaming, in collaborazione con la “Archewell Productions”, ha prodotto la prima stagione del podcast chiamato “Archetypes”. Il progetto della duchessa non avrà una seconda stagione e la coppia potrebbe non ricevere il pagamento completo. Ecco cosa è successo.

Spotify rompe l’accordo multimilionario con Harry e Meghan

Secondo le nuove clamorose notizie che ci giungono dal Regno Unito, i duchi di Sussex Harry e Meghan hanno rotto l’accordo multimilionario con Spotify. A rivelarlo è stato il “New York Post” che ha annunciato:

“Il principe Harry e Meghan Markle stanno tagliando i legami con Spotify solo 3 anni dopo l’accordo multimilionario”.

Successivamente è stato diffuso un comunicato congiunto da parte di Spotify e della società di produzione audio di Harry e Meghan, in cui si legge:

“Spotify e Archewell Audio hanno concordato reciprocamente di separarsi e sono orgogliosi della serie realizzata insieme”.

La rottura dell’accordo firmato alla fine del 2020, dunque, sarebbe stata presa di comune accordo dal colosso dello streaming e dalla coppia reale. La società di produzione audio di Meghan e del principe Harry, la “Archewell Audio”, ha prodotto in collaborazione con Spotify, il podcast chiamato “Archetypes”.

Negli audio pubblicati sulla piattaforma di streaming e creati per “indagare, sezionare e sovvertire le etichette che cercano di trattenere le donne”, la duchessa tiene delle conversazioni con ospiti illustri. Il podcast, inizialmente molto pubblicizzato, ha attirato la curiosità di migliaia di ascoltatori ma pare che, con il passare dei mesi non abbia raggiunto i risultati sperati.

Per gli addetti ai lavori vicini al colosso dello streaming, il podcast non avrebbe soddisfatto il benchmark di produttività e per tale ragione, Harry e Meghan non riceveranno l’intero pagamento concordato. La coppia, infatti, non avrebbe prodotto abbastanza contenuti e, dal momento che Spotify sia aspettava di ricevere più materiale, non pagherà l’intera somma concordata, pari a 20 milioni di dollari.

Il podcast Archetypes dell’ex attrice, dunque, non avrà una seconda stagione. Tuttavia, secondo quanto dichiarato da un portavoce della “Archewell Productions”, la moglie del Principe Harry starebbe continuando a sviluppare contenuti per il pubblico su un’altra piattaforma.

Harry e Meghan sempre più vicini al divorzio: cosa dicono le indiscrezioni

Stando ai rumors circolati nelle ultime ore, il Principe Harry e Meghan sarebbero molto vicini al divorzio. Le clamorose indiscrezioni diffuse dalla stampa inglese rivelano un inaspettato retroscena.

Secondo alcune fonti molto vicine alla Casa Reale britannica, l’ufficialità della separazione potrebbe arrivare fra pochissimi giorni. Dopo l’addio a Meghan, non si esclude che il Principe Harry possa ritornare nella sua patria. Si vocifera, infatti, che senza Meghan, Re Carlo III sia pronto a perdonare il figlio.

A svelare ulteriori dettagli sulla separazione tra Harry e Meghan è stata l’esperta della famiglia reale, Jennie Bond, che durante un’intervista alla rivista “Ok” ha dichiarato:

“Il divorzio tra Harry e Meghan è solo questione di tempo, se non di giorni. Fonti certe interne a Buckingham Palace hanno confermato che Harry, senza Meghan, sarebbe immediatamente perdonato dal re e dalla famiglia. Penso ci sia ancora buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, nei confronti del vecchio principe Harry, quello che tutti ricordano. Potrebbe recuperare il terreno che ha perso nel tempo ed essere accolto di nuovo”.

I rumors sul presunto ritorno di Harry nel Regno Unito troverebbero conferma poi, anche nella recente mossa del duca di Sussex. Solo poche settimane fa, infatti, il secondogenito di Re Carlo III avrebbe comprato una nuova a casa a Londra. Si tratterebbe di una super villa appartenuta alla cantante Taylor Swift, situata a Belsize Park, uno dei quartieri più ambiti di tutta Londra.