Geolier è finito al centro del gossip per un presunto flirt con una dei protagonisti di Mare Fuori. Secondo quanto riferito sul web, il cantante e Maria Esposito, che nella serie tv interpreta Rosa Ricci, si frequentano. I fan più attenti avrebbero visto alcuni dettagli sui social che li hanno fatti incuriosire sempre di più, tuttavia, poche ore fa è arrivata la risposta da parte dell’artista.

Geolier e Maria Esposito si frequentano?

Lo scoop relativo al flirt tra Geolier e Maria Esposito è stato lanciato da Gabriele Parpiglia durante una delle ultime puntate di RTL 102.5.

Il giornalista ha spiegato che da qualche tempo la fidanzata storica del cantante ha cancellato tutte le foto sui social con lui. Inoltre, Geolier nel suo video del brano presentato a Sanremo, ha scelto come protagonisti Artem e Maria Esposito.

Questi dettagli erano già stati notati dai fan più curiosi e attenti che con queste parole avrebbero avuto la conferma.

La risposta di Geolier

A placare gli animi, però, ci ha pensato Geolier che ha smentito il flirt con Maria Esposito spiegando che tra i due c’è solo un’amicizia. La risposta da parte del cantante è arrivata immediatamente sottoforma di commento sotto al post di RTL in cui ha scritto:

Nun stat buon ca capa

Anche Maria Esposito ha risposto di essere d’accordo con il suo amico.

Nuovo singolo di Geolier dopo Sanremo 2024

Smentito il gossip, Geolier si prepara a conquistare il pubblico con il tour previsto questa estate che attraverserà tutta l’Italia. Intanto, ha da poco pubblicato il nuovo singolo intitolato “L’ultima poesia” in collaborazione con Ultimo che nel giro di qualche giorno ha già fatto colpo ed ha attirato milioni di ascoltatori.

La canzone è profonda, dedicata alla persona amata con la quale si ha una relazione spesso difficile. Il ritornello recita:

T’annammure p’cché nn’vuò stà tu sola
Ma staje sola pur si staje cu’mmé
Comme vuò ca te vogghio bene
Si ogne abbraccio è na catena all’anema?
Cancella tutt’cose, ‘o munno nun esiste, però esiste ancora tu
E t’agg scritt l’ultima poesia
T’annammure p’cché nn’vuò stà cu’tte

A chi è dedicata la canzone?

Dopo lo scoop riguardo alla presunta frequentazione tra Geolier e Maria Esposito e di conseguenza alla fine della relazione con la fidanzata storica, tanti si chiedono a chi sia dedicata la canzone “L’ultima poesia” visto il significato del testo molto profondo che parlare di un amore difficile.

Che faccia riferimento ad una possibile crisi con Valeria?

Chi è la fidanzata di Geolier

Valeria è il grande amore di Geolier che da anni lo supporta e sostiene. Sono cresciuti insieme, entrambi napoletani, hanno condiviso ogni tappa del successo del cantante che ha sempre trovato conforto dalla fidanzata.

La giovane è molto attiva sui social, su Instagram vanta di circa 300 miila follower con i quali condivide foto di viaggi e altri momenti delle sue giornate. Inoltre, l’artista l’ha scelta per essere la protagonista di alcune delle sue canzoni tra cui “Me vulev fa ruoss” dove viene proprio nominata. E’ sempre presente ai concerti e lo ha accompagnato anche al “Festival di Sanremo”.

Quando inizia il tour di Geolier?

Manca sempre meno all’inizio del tour di Geolier che prevede la prima tappa sabato, 15 giugno 2024 a Messina allo Stadio San Filippo. A seguire, il cantante farà tappa in diverse città tra cui a Roma il 28 giugno a Rock in Roma.

L’ultima data del tour è venerdì 16 agosto a Olbia. Tuttavia, visto il successo potrebbero essere aggiunte nuove date pertanto si consiglia di restare sintonizzati e seguire gli aggiornamenti relativi all’artista napoletano che con le sue canzoni dialettali ha conquistato l’Italia intera.