Brando Ephrikian è uno dei tronisti che ha occupato per più tempo il trono di Uomini e donne. Sono già sei mesi, infatti, che il ragazzo è stato scelto per il ruolo centrale della formula classica della trasmissione televisiva e pochi come lui sono rimasti in questo posizione così a lungo.

Ma, nella puntata del 15 marzo 2024 di Uomini e donne, Brando Ephrikian si è sbilanciato è ha annunciato la data della sua scelta.

Uomini e donne, Brando Ephrikian si sbilancia, la data della scelta

Brando Ephrikian è stato protagonista dell’episodio del 15 marzo 2024 di Uomini e donne. Il tronista, infatti, è stato chiamato da Maria De Filippi a intervenire in puntata ma senza doversi sedere al centro dello studio. Questo perché le sue due corteggiatrici, Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi hanno deciso entrambe di non essere presenti alla registrazione del programma televisivo.

La presentatrice televisiva ha mandato in onda il dietro le quinte dell’ultima puntata di tutti e tre i protagonisti del trono classico. Raffaella Scuotto, alla fine dello scorso episodio, si era subito cambiata e aveva chiesto di lasciare lo studio televisivo.

Beatriz D’Orsi, invece, era scoppiata a piangere e aveva confessato la volontà di raggiungere il tronista. In seguito, però, la corteggiatrice aveva affermato che non l’avrebbe fatto perché voleva portare lui a una scelta definitiva. La ragazza si è detta stufa di tutta la situazione e sperava che si chiudesse a breve.

Anche Brando Ephrikian è stato inquadrato nel suo dietro le quinte. Nel filmato il ragazzo affermava di non farcela più di tutto e di essere stato bravo a sopportare fino ad adesso. Il tronista si è detto stremato dalla situazione e dagli atteggiamenti delle corteggiatrici, affermando che tutto questo non gli faccia più bene. Brando Ephrikian ha aggiunto anche che se dovesse scegliere Beatriz D’Orsi gli servirà un avvocato per parlare con lei.

Tornati in studio, il tronista ha raccontato di non aver effettuato esterne e di essersi preso una settimana per riflettere. Maria De Filippi, però, l’ha informato che le due ragazze non erano presenti in studio e a Uomini e donne, Brando Ephrikian si è sbilanciato, affermando di aver fatto la sua scelta in questo periodo di pausa. Il tronista ha ufficializzato che sceglierà già nella registrazione successiva e che vorrebbe ci fossero entrambe le corteggiatrici per l’occasione. In seguito il ragazzo è uscito per chiamarle.

Daniele, nuovo tronista di Uomini e donne

Nel corso della puntata del 15 marzo 2024 di Uomini e donne è stato presentato anche il nuovo tronista, che prenderà il posto di Brando Ephrikian. Si tratta di Daniele, un ragazzo napoletano di 33 anni, anche se, a dire di Tina Cipollari, ne dimostra di meno.

Alcune corteggiatrici si sono già presentate al nuovo protagonista del trono classico che, però, sembra preferire Cristiana, una corteggiatrice italo-polacca, che vive a Milano ma proviene dall’Umbria. La ragazza di professione fa la personal trainer.

Anche Tina Cipollari ha già trovato il suo bersaglio. Si tratta di Valery. L’opinionista del programma televisivo ha consigliato a Daniele di scartarla subito per il modo in cui percorreva la passerella d’entrata al parterre del dating show. Maria De Filippi ha provato a difendere la nuova arrivata affermando che quel defilé non è facile per nessuno, ma Tina Cipollari ha replicato che non era per nulla complicato e, per convincere tutti, ha percorso a suo volta la passerella.

Il nuovo tronista ha dimostrato subito il suo carattere visto che, poco dopo, aveva già intenzione d’eliminare proprio Valery. Daniele, infatti, s’è lamentato del fatto che lei fosse andata a prendersi le patatine piuttosto che scegliere di ballare con lui. Il tronista ha detto a tutte le corteggiatrici di svegliarsi e di andare via se non lo apprezzano.