La polemica tra Mahmood e Malgioglio ha riempito le pagine della scorsa settimana, con il paroliere che non aveva gradito il titolo dell’ultimo singolo del cantante reo di aver copiato lo storico brano di Mina. Un affronto che il Malgi non ha sopportato, ma la verità è stata rivelata proprio durante la puntata di questa mattina a Viva Rai 2 con Fiorello nuovamente in versione pacificatore.

Mahmood e Malgioglio telefonata con Fiorello a Viva Rai 2

Cristiano Malgioglio risponde subito a Fiorello quando lo chiama in diretta per far fare pace a lui e Mahmood, sulla falsariga di quanto accaduto la scorsa settimana tra Totti e Spalletti:Fiore sei bellissimo stamattina”, poi il paroliere spiega perché se l’è presa tanto: “Alessandro mi ha fatto arrabbiare, ora mi sono calmato sono come una tigre che quando la accarezzi diventa morbida. Io ero in macchina ad Istanbul e ho sentito la canzone di Mina, poi mi chiamano e dicono che aveva fatto una canzone dal titolo cocktail d’amore. Mi sono arrabbiato in quel momento”. Mahmood ha provato a spiegare il perché si chiama così: ”La canzone è nata perché sono andato ad una serata a Berlino in un locale con questo nome proprio in onore della tua canzone”.

La frecciatina di Malgioglio

Fiorello propone la pace e Malgioglio dice che si vedranno a Porta Venezia a Milano lanciando un’altra frecciatina divertente: “Io lo stimo a Mahmood, anche se non lo ascolto mai”, facendo scoppiare tutti a ridere e Mahmood che lo stuzzica “Malgi è meglio che ci vediamo a Berlino a Cocktail d’amore fidati”. Fiorello con la sua infinita rubrica colpisce ancora, chissà chi saranno i prossimi due a fare pace a Viva Rai 2.