Giulia De Lellis da settimane è tornata al centro del gossip per la fine della storia d’amore con Carlo Beretta. I due sono stati insieme quasi quattro anni e proprio qualche giorno fa è spuntata l’indiscrezione sulla rottura. Dal canto loro non è arrivata nessuna conferma o smentita ma sono tanti gli indizi che vedrebbero i due di nuovo single.

Oggi, inoltre, sarebbe spuntato un nuovo dettaglio sul profilo dell’esperta del gossip Deianira Marzano che ha ricevuto un’altra segnalazione sull’ex coppia.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta perché si sono lasciati?

Secondo quanto segnalato nelle ultime settimane a Deianira Marzano, esperta di gossip, Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sarebbero lasciati per differenze di rango e una proposta di matrimonio mai arrivata. Il primo motivo farebbe riferimento al fatto che la famiglia del giovane imprenditore non avrebbe mai visto di buon occhio l’influencer romana.

Il nuovo dettaglio sulla fine della storia

Deianira Marzano ha ricevuto una nuova segnalazione sulla fine della storia tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta. Secondo quanto dichiarato da un utente, sarebbe stata l’influencer a lasciare l’imprenditore perché le sue intenzioni erano determinate: lei avrebbe voluto sposarsi mentre da parte del giovane non è arrivata la proposta di matrimonio tanto sperata.

Inoltre, nella segnalazione si legge che la famiglia di lui non avrebbe nulla contro la De Lellis e che è sempre stata stimata dai parenti di Carlo.

Intanto, qualcuno ha parlato di un ritorno di fiamma tra l’influencer e il suo ex fidanzato Andrea Damante.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, ritorno di fiamma?

Che Andrea Damante e Elisa Visari si siano lasciati è un dato di fatto. L’attrice è stata vista in compagnia di un altro ragazzo. Quindi, il dj veronese è tornato single così come Giulia De Lellis, la sua ex fidanzata.

Per tale motivo si parla di un ritorno di fiamma tra i due, in quanto sono usciti allo scoperto dettagli che fanno ben sperare.

Secondo quanto riferito dagli esperti del gossip, i due ex avrebbero partecipato allo stesso evento, un lancio del brand di Ignazio Moser e le foto dell’ex coppia sono diventate immediatamente virali.

Non solo, settimane fa, l’influencer romana avrebbe messo like ad un video di Damante per poi essere tolto.

Eppure, la De Lellis anni fa aveva affermato di aver dimenticato il dj dopo aver sofferto molto per la fine della loro storia a causa di un tradimento da parte dell’ex tronista di “Uomini e donne”. Non solo, sarebbe stato proprio Damante ad aver fatto conoscere l’influencer e Beretta nel corso di un evento a cui hanno partecipato tutti.

Ad ogni modo, i fan si augurano che la De Lellis e il dj tornino insieme ufficialmente perché nessuno ha si è scordato della coppia che per anni ha fatto sognare milioni di italiani.

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

Si sono conosciuti a “Uomini e donne” ed hanno fatto credere che il vero amore potesse esistere. Andrea Damante ha scelto subito Giulia De Lellis, una delle sue corteggiatrici di cui è rimasto fin dal primo giorno stupito.

Così dopo la scelta e a riflettori spenti, i due hanno iniziato una storia lontano dalle telecamere senza, però, abbandonare i fan che hanno sempre fatto il tifo per loro.

Infatti, sui social non hanno mai perso occasione di mostrare il loro amore fino a quando, però, il dj ha tradito la sua Giulia proprio con Elisa Visari che poi è diventata la sua fidanzata.

Tuttavia, nonostante il dolore e la sofferenza per la fine della storia e il motivo la De Lellis ha sfruttato l’occasione per diventare sempre più famosa: ha scritto un libro intitolato “Le corna stanno bene su tutto” in cui ha raccontato l’epilogo della relazione con Andrea Damante.