Alessandro Borghi cena Valentino Rossi, Lazza, Marracash e Salmo. Sono amici, c’è stima reciproca e si vogliono bene tra loro. L’ha confermato lo stesso attore a Deejay Chiama Italia.
Un magnifico quadro in cui si espongono in compagnia e svago grandi personalità da ogni settore: dal cinema, alla musica alla passione per la corsa in moto.

Scopriamo di più sullo scatto che ha fatto impazzire i social:
Hanno cenato insieme: Marracash, Alessandro Borghi, Lazza, Salmo e Valentino Rossi.


Alessandro Borghi cena Valentino Rossi, Salmo, Marracash e Lazza

La prima foto postata inizia a fare il giro del web. Viene pubblicata dall’account ufficiale di Salmo (l’artista su Instagram nominato Lebonwski). Esilarante la nota in caption che riprende la grande arte del cinecomic, che vede i nostri supereroi preferiti tutti uniti per combattere il male. Borghi, Valentino Rossi, Marracash e Lazza insieme a Salmo come gli Avengers? L’artista scherza scrivendo proprio:
“Min**ia gli Avengers” e da qui arriva la montagna di commenti da parte dei follower che continuano a giocare con le varie corrispondenze, accostamenti e battute sulla “reunion”.
In molti si domandano come mai siano usciti tutti quanti insieme, se ci fosse un motivo particolare dettato da un’iniziativa, un progetto importante ma, ciò che principalmente emerge da adesso, è il legame d’amicizia, la stima reciproca e il buon gusto in fatto di cibo che per la serata del 21 marzo deve proprio averli tenuti uniti.

Alessandro Borghi e Salmo; un’amicizia che va avanti da tempo

Arriva poi il secondo scatto su Instagram, sempre pubblicato sul profilo di Salmo. In didascalia mette l’emoji di una corona e il tag direttamente collegato all’account di Valentino Rossi. Anche qui abbiamo gli artisti di successo nel panorama hip hop italiano, insieme a Borghi, ormai affermato come attore anche nel panorama internazionale e Valentino Rossi, la grande leggenda del motociclismo.


E’ stato proprio l’attore, Alessandro Borghi, a raccontare di più sul legame con i suoi amici, gli “avengers” della cena.
Lo fa durante un’intervista rilasciata per Deejay Chiama Italia, come ospite di Radio DEEJAY.
Si è presentato in studio insieme al regista Michele Vannucci principalmente per presentare Delta, il nuovo film che uscirà il 23 marzo.
Proprio qui arrivano gli aneddoti che lo legano agli altri amici presenti nella foto diventata virale sui social.
“Quando vengo a Milano ho questa cerchia di amici, che sono più che altro cantanti e musicisti, persone a cui voglio molto bene. Il primo che chiamo? È sempre Salmo, è un fratello. Ci vogliamo molto bene.”
Sembra che i due condividano da anni un legame profondo di amicizia. L’attore ha continuato scherzando:
“Mi ha fatto molto ridere questa cosa, stavo parlando con il mio ufficio stampa. Ho detto: “Guarda, voglio organizzare questa proiezione privata per poche persone. Devo chiamare Marra, Lazza, Salmo…”. Mi hanno detto: “L’importante è che abbiano due consonanti nel nome, eh, quelli con tre li invitiamo il giorno dopo”.

Il legame con Valentino Rossi

E Valentino Rossi? Sembra che per lui non sia la prima cena con Alessandro Borghi. L’attore infatti ha raccontato:
“C’era anche Valentino Rossi, che è arrivato dopo. Ma senza la bambina. Quest’anno mi sono state regalate due cose incredibili. Prima sono stato a cena con Roger Federer a Parigi, una roba incredibile. È stata una casualità. Ci siamo trovati a cena io, Federer, la moglie di Federer, Baz Luhrmann, sua moglie, Anna Wintour e Francesco Carrozzini. Poi adesso Valentino.
Grande stima da parte di Borghi per lo sport e le sue figure leggendarie come quella di Valentino rossi. Sembra che l’attore abbia dovuto a tratti trattenere il grande senso di ammirazione, l’euforia tipica di un fan che incontra un mito in un situazione comune, di vita quotidiana:

“Ho un debole per gli sportivi, mi fanno una sensazione strana. Ieri mi sono dovuto trattenere dal fare il fan boy di Valentino. Ho dei ricordi legati a me e mio padre sul divano. Ha fatto 26 motomondiali, parliamo di una leggenda. È stato molto bello.”