Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli: mancherebbero solo i dettagli per la firma dell’ex tecnico del Bayern Monaco, pronto a legarsi agli azzurri per i prossimi tre anni. Guadagnerà 5 milioni di euro a stagione. 

CARLO ANCELOTTI AL NAPOLI: ACCORDO VICINISSIMO

Aurelio De Laurentis ha scelto il sostituto di Maurizio Sarri. E ha deciso di regalarsi e regalare ai tifosi del Napoli un allenatore d’eccellenza. Vincente, sulla cresta dell’onda da anni, Carlo Ancelotti è pronto a dire sì al progetto campano. L’ex tecnico di Juventus, Milan, Real Madrid e Bayern Monaco, vincitore di tre Champions League, siglerà un contratto di tre anni a cinque milioni di euro netti a stagione più bonus. Bernd Leno, estremo difensore del Bayer Leverkusen potrebbe essere il primo acquisto della nuova gestione, in sostituzione del partente Reina.

IL MERCATO CHE CARLO ANCELOTTI HA CHIESTO A DE LAURENTIS

Il tecnico ha chiesto a De Laurentis un progetto importante. Di cui lui sarà il primo garante. Sul mercato al Napoli piacciono tantissimo Suso (si svincola dal Milan con una trentina di milioni di euro) e Vidal.  Con lui Ancelotti ha avuto un lungo colloquio a San Siro. In occasione dell’addio al calcio di Andrea Pirlo. Proprio Vidal, quindi, potrebbe essere un rinforzo per il centrocampo. Molti tifosi del Napoli ieri hanno atteso fuori a casa De Laurentis l’esito del vertice tra il proprietario del Napoli ed il possibile nuovo allenatore partenopeo. L’arrivo di un profilo simile sulla panchina degli azzurri fa sognare tutta la città.