Paolo Diop è intervenuto su Radio Cusano Campus. Ecco cosa ha detto al telefono con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio di Radio Cusano Campus. 

PAOLO DIOP E LO SCONTRO AVUTO CON LA GIORNALISTA DEL MANIFESTO

“La cosa che mi sorprende è che se l’avesse detto una persona come Salvini, Alemanno o Di Stefano oggi saremmo al processo mediatico più grande della storia. Invece lei è di sinistra e può dire tutto quello che vuole. Comunque non è stata razzista, io sono nero, lei mi ha chiamato nero. Ha detto la verità”.

A PROPOSITO DELLE PAROLE DI FONTANA SULLA RAZZA

“Le razze esistono, poi sono tutte al pari. Esiste la razza negroide, che è quella cui appartengo. La razza esiste, è sicuro al cento per cento, non possiamo negare questa cosa, è un dato di fatto. Fontana voleva dire che gli italiani devono essere messi in condizione di fare più figli e che aiutando questa immigrazione senza freni si andrà a compiere una sostituzione etnica”.

IDENTITA’

“Ci vogliono tutti uguali e omologati, noi invece dobbiamo rimanere diversi, dobbiamo proteggere la nostra identità. Vorrei avere un confronto con Laura Boldrini, sarei pronto a farlo adesso”.

Clicca qui per ascoltare l’audio integrale