Politica

Malpezzi (PD): “Salvini e Berlusconi stanno insieme con lo scotch”

Elezioni, Malpezzi (PD): “Salvini e Berlusconi stanno insieme con lo scotch. Vaccini? Criminale la posizione di Salvini e Grillo, che comunque cambia idea a seconda della pancia del suo elettorato in quel momento”

Simona Malpezzi, deputata del Pd, è intervenuta ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano – Dentro la notizia”, condotta da Gianluca Fabi e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano per cpmmentare la nuova alleanza tra Berlusconi e Salvini e il cambio di rotta di Grillo. Si parla di alleanze e della posizione sui vaccini di quest’ultimi.

I candidati alle elezioni si rincorrono sulle proposte di abolizione di leggi approvate dal Pd

“Noi – ha affermato Malpezzi – abbiamo fatto veramente tanto e di conseguenza gli altri devono solamente rincorrere, anche rinfacciandosi cose che hanno votato o votato in parte. Manca la concretezza da parte delle opposizioni. Non hanno un programma, stanno insieme con lo scotch, ma sono divisi su tutto, come dimostrano le dichiarazioni di Salvini contro Berlusconi”.

Malpezzi sui vaccini

 “Grillo e Salvini devono studiare – ha dichiarato Malpezzi -. E’ criminale chi vuole eliminare l’immunità di gregge, come dice anche il Prof. Burioni. La politica non ne sa più della scienza e questo dovrebbero metterselo bene in testa sia Salvini che Grillo, che cambia posizione a seconda di qual è la pancia del suo elettorato in quel momento”.

Proposta di Grasso su abolizione tasse universitarie

“E’ un proposta che avvantaggia solo i fuori corso – ha affermato Malpezzi -. I fuori corso che nel frattempo fanno altre cose, come Di Maio, che ancora non si è laureato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *